|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[GR - Toscana] Vendo notebook asus a4s lcd rotto!
come da titolo vendo il sudetto notebook, fuori garanzia purtroppo, con il solo lcd rotto per il resto tutto funzionante e essendo datato può ancora competere e mostrare il suo valore:
![]() ASUS A4S Nero Processore: Pentium 4 630 3.0 Ghz Istruzzioni supportate: x86 x86-4, MMX, SEE, SEE2, SEE3 Chipset: Intel Grantsdale i915P Scheda video: NVidia GeForce 6600 128mb Audio: Realtek ALC888 Rete ethernet: Realtek RTL8169/8110 wii-fi: ASUS- WL-159G HD Interno: FUJITSU MHV2100AH 100 GB HD1 Esterno: WESTERN DIGITAL "500 GB" Masterizzatore: MATSHITA DVD-RAM UJ 841S Ram: DDR2 x2 512 MB Lettore memorycard: Secure Digital, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card Come già detto l'unica parte non funzionante del portatile è lo schermo lcd che si è rotto dovuto ad una caduta accidentale, per il resto presenta qualche graffietto e usura sulla tastiera dovuto all'utilizzo dato che ha i tasti lucidi. Perfettamente funzionante attaccandolo ad uno schermo esterno, anche se non si potrebbe fare inquanto vietato è possibile installarci sopra da tiger a snow leopard. Prezzo 120 € spese a vostro carico. Metodo di pagamento accettato: postpay Ultima modifica di Hotni : 04-10-2010 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...
Durata batteria? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma poi com'è finita ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sono ultra interessato.
E' ancora disponibile? Sono disposto a pagarlo in fretta. Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
smembri ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi...non si è mai capito come è finita questa vendita...
Di venditori che improvvisamente finiscono risucchiati in qualche buco nero ne capitano spesso purtroppo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[GR - Toscana] Vendo notebook asus a4s lcd rotto!
Pardon a tutta la coda creata che ha cercato risposta per tutti questi anni passati, fino a poco tempo fà non avevo più i dati di accesso a questo accaunt.
Il notebook non è più stato venduto ne scambiato. Chiedo a un moderatore, e segnaleró io di persona di chiudere questo topic. Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Hotni : 03-10-2014 alle 16:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.