|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
uscita DVI nvidia quadro fx 580
ciao a tutti, ho un quesito: ho una scheda video nvidia quadro fx 580 con uscita DVI-I che vorrei collegare ad un monitor Philips 190B4 con ingresso DVI-D. Si può certamente fare, ma come? cavo DVI-D oppure serve un adattatore da DVI-I maschio a DVI-D femmina (e poi cavo DVI-D)?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
apparte che la sezione è sbagliata....
ma se avessi fatto una ricerca(google è nostro amico...sempre!)avresti trovato questo su Wikipedia(altro nostro amico) : "DVI-I L'interfaccia DVI-I implementa sullo stesso connettore sia i segnali analogici dell'interfaccia DVI-A che quelli digitali dell'interfaccia DVI-D. La parte digitale può essere a un canale o a due canali esattamente come per l'interfaccia DVI-D quindi possiamo avere una DVI-I Single Link o una DVI-I Dual Link a seconda che la parte digitale sia Single Link o Dual Link." quindi per rispondere alla tua domanda...non serve nessun adattatore visto che DVI-I racchiude sia DVI-A che DVI-D. per la prossima volta...per i problemi tecnichi esiste la sezione Supporto Tecnico/Driver....ciao.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD