|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
Consiglio smatphone android
Salve,ho intenzione di cambiare il mio fedele omnia i900 per passare ad un nuovo smatphone,con ANDROID..solo che non so dove orientarmi.
Per quanto riguarda le caratteristiche deve almeno avere quelle del mio omnia,con magari qualcosina in piu..: Accelerometro Gps Slot microsd fotocamera con flash da 5 mpx o superiore WIFI,BT,HSDPA Android 2.1 + cpu,ram e rom sufficienti per far andare fluidissimo il tutto. Vorrei spendere il meno possibile.(galaxy S e htc desire sono troppo costosi ![]()
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Oppure Optimus Chic se vuoi la camera da 5mpx
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
ma si trova gia in italia ?
altriemnti c'e il samsung wave e l acer liquid che non sono male e buoni nel prezzo ... mi sto nformando pur eio , mi hanno rubato poki giorni fa un 3gs 16gb iphone e devo sostituirlo e non volendo spendere piu cifre cosi alte cerco un ripiego fra smartphone di media fascia ma che vadano bene.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ancora no, però dovrebbe mancare poco: l'uscita è prevista per ottobre
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il chic mi sembra parecchio piu bello esteticamente,comunque non li conoscevo,e non mi sembrano niente male.
Sui prezzi si sa nulla?? Quanto pensiate possa essere lo street price su trovaprezzi quando usciranno?? se il one si troverà sui 200 penso proprio che opterò per quello.. EDIT: ma il flash?? O_o
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. Ultima modifica di DarkAngeLGu900 : 04-10-2010 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
dai un occhiata ai nuovi terminali huawei, in negozio il più economico lo trovi sui 170€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uhm..non mi piace,tra l'altro mi sembra inferiore all'lg one ,per pochi euro in piu credo che ne valga la pena.
Pensandoci bene del flash potrei anche fare a meno,ma spero che faccia i filmati almeno a 640x480 @ 30 fps..anche se dubito..(parlo dell'lg one)
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo chic sarà più caro, non si sa di preciso, credo sui 30€ in più
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Ciao a tutti, ne approfitto del thread perchè è quello che fa al caso mio
![]() Volevo sapere un po' di cose tecniche sugli smartphone dato che sto decidendo di regalarmene uno per natale (ho ancora un fedelissimo nokia6600 !! ![]() ![]() Quello che cercavo era uno smartphone (200€ max) con sistema operativo android così da scaricare le varie applicazioni gratuitamente e non dall'apple store, per stare così più libero essendo tutto open source; ..non sto cercando il top ma neanche uno scarso, ne vorrei uno di fascia media, medio-bassa, dotato di wi-fi per navigare col browser per controllo mail, e navigatore, le fotocamere ormai le fanno tutte abbastanza belle; domanda: il navigatore si utilizzerebbe gratuitamente tutte le volte che si vuole o si paga scalando il traffico dalla SIM ??? (scusate l'ignoranza) ![]() Ho notato un modello della samsung: "samsung smartphone m1" col simbolo vodafone seguito da "360" a 144,90€ è un buon modello secondo voi ?? è dotato di wi-fi ?? grazie a chi si dovesse interessare ![]() precisazione: intendevo andare in internet tramite wi-fi, per me l'utilizzo della connessione internet tramite gprs o dati a pagamento non mi interessa molto (data la spesa del device intendo spendere poi il meno possibile per internet e altro).. certo la tecnologia 3G è indispensabile averla su uno smartphone, ma vorrei usarla il meno possibile sperando nell'imminente avvento del wi-fi pubblico anche in italia Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 07-10-2010 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
|
Ciao!
![]() ![]() Sempre in campo Android come navigatore c'è quello di Google! Dato che utilizza però Google Maps è necessaria una continua connessione ad internet, cosa che è quasi d'obbligo se si acquista un devices con questo S.O.. Ci sono ovviamente anche altri navigatori installabili dal market (a pagamento e non) che non richiedono la connessione dati per funzionare! Un navigatore completamente gratis e che non richiede connessione intenet è quello della Nokia (quindi S.O. Symbian), che una volta scaricate le mappe sulla sd ti permette di usarlo praticamente ovunque! Il Samsung M1 non l'ho mai visto in giro, quindi non so aiutarti se non cosigliarti di cercare informazioni al riguardo qua nel forum o su Google! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok mi sembra di capire che il samsung m1 è da scartare (avevo notato che era del 2009 e quindi un po' vecchio), poi per il fatto delle apps ce ne sono una marea gratuite e non da entrambe le parti (sia apple che android). Avevo un po' di domande:
1-@checo: cosa intendi per supporto zero per il samsung m1 ?? 2-@TheCaos: navigatore google maps è praticamente impox essere in internet mentre sei in auto !! ![]() 3-costo di: samsung wave,acer liquid e samsung galaxyS ?? (così da poterne scartare qualcuno eventualmente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
-il navigatore di google lo usi tranquillamente in auto, serve la flat dati, ovvimante si paga ti pare 10 15 euro mese dipende dal gestore ovi maps ovviamente va solo su nokia, ci sono altri navigatori offline per android, ma si pagano liquid 250€ wave 300€ ha bada non android galaxy 500€
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Acer liquid.
Supporto della comunità IMPRESSIONANTE! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 07-10-2010 alle 21:52. Motivo: inutile post |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ci sono anche dei navigatori gsp offilne free, ma non sono a livello di quelli a pagamento differenze iphone4 android? iphone4 è uno smartphone, android un sistema operativo. edita sennò ti arriva una sospensione.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si cmq lo sapevo che l'Iphone4 è uno smartphone ![]() cmq non hai risposto alla mia domanda sul crack navigatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.