|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
[VI + sped] Nokia 6630 + accessori
Vendo Nokia 6630, fuori garanzia, completo di caricabatteria originale, cavo dati originale, 3 MEMORY CARD (512 MB + 256 MB + 64 MB), Batteria originale BL5C, CD con software originale.
Il telefono è perfettamente funzionante, mai avuto un problema. Esternamente la cover è abbastanza consumata, ma sapete benissimo che su ebay si trovano cover bellissime con massimo 5 euro. Considerando l'aspetto esterno, il prezzo di vendita è quindi: 25 EURO + spese di spedizione a vostra scelta. Inoltre, con un sovrapprezzo di soli 15 euro, se volete vi posso spedire anche: 1) Seconda batteria ORIGINALE NOKIA BL5C praticamente NUOVA (utilizzata soltanto due volte) 2) Modulo GPS Bluetooth (Chip Nemerix - 16 canali) Se volete posso lasciare caricato sulla memory card da 512 MB il software di navigazione TOM TOM, con mappa Europa, nell'ultima versione compatibile con questo terminale. Regole: 1) Prezzo NON TRATTABILE 2) Precedenza alla consegna a mano (Vicenza città) 4) Perfavore postate solo se veramente interessati 5) Per qualsiasi richiesta/informazione, utilizzate i messaggi privati !!! Foto: http://img832.imageshack.us/g/dscf3386b.jpg/
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ciao, è un pochino trattabile? Tipo 25 spedito??
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh.... considera che la spedizione con pacco celere 3 costa 11.20 Euro...Significherebbe incassare per il telefono 14 Euro...mi sembra un pò esagerato.
Ti interessano la seconda batteria ed il modulo GPS?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao, ho urgente bisogno di questo cellulare visto che il mio si è sfasciato.
se l'altro utente non è interessato lo prendo io, altrimenti mi metto in coda. Intendo concludere prestissimo, grazie. Vincenzo
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dato che l utente prima di me non si e messo in coda mi metto io, coda, hai pm
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Bembotto,Holly86,Fabryce,Notax ![]() Sono in cerca dei seguenti giochi Ps3:Call of Duty Modern Warfare 2,Killzone 2;Battlefield Bad Company 2,Metal Gear Solid 4 Ultima modifica di musashidawada : 26-10-2010 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.