|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Mettere una ventola da 120MM su 92 MM?
Salve a tutti...Su un mio PC nella parte posteriore ci sono 2 alloggiamenti dove posso mettere 2 ventole da 92 MM (Mi pare...)
Ma la ventola da 92 MM che ho io a casa fa troppo rumore! e dato che è da 92 spossa meno aria...quindi ho messo una 120MM cosi : ![]() ![]() Molto fai da te eh? ![]() Così la ventola è coperta al 20% dal case...perchè non ci sono i fori... Stavo pensando di comprare 2 ventole da 92 MM silenziose e metterle sugli alloggiamenti...sennò volevo tagliare le griglie e metterci una 120MM BENE... Qual'è la soluzione migliore? 2 Curiosità: 1)Se ho una ventola da 92 MM è meglio metterla nell'alloggiamento alto o quello leggermente più in basso? Quello in alto è un po sopra il dissipatore e troppo vicino alla ventolona dell'ali...e quindi la fa girare di meno! o sbaglio? 2)Dopo aver tagliato le griglie è meglio metterci una griglia da 120 o lasciare la ventola senza? ![]() Ultima modifica di FreeMan : 03-10-2010 alle 15:15. Motivo: aggiunta anteprima |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
anche qui, 3 su 3, usa le anteprime e non mettere foto full size
>bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.