Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2010, 11:34   #1
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Info su Outlook Express e Live Mail

Volevo porre una domanda,come faccio in Outlook Express a inserire un allegato però facendo si che non venga visulaizzato nel riquadro anteprima della mail stessa?
Se faccio la procedura Allega me lo fa vedere sia a me in posta inviata,sia al destinatario.

Stessa cosa succede con Live Mail di Windows 7.

Ma in Live Mail hanno tolto il tasto Invia/Ricevi?
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 18:47   #2
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Volevo porre una domanda,come faccio in Outlook Express a inserire un allegato però facendo si che non venga visulaizzato nel riquadro anteprima della mail stessa?
Se faccio la procedura Allega me lo fa vedere sia a me in posta inviata,sia al destinatario.

Stessa cosa succede con Live Mail di Windows 7.

Ma in Live Mail hanno tolto il tasto Invia/Ricevi?
c'è il tasto sincronizza

Nella versione 2011 invece tale tasto ha ripreso il nome di invia/ricevi
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:58   #3
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Quindi facendo sincronizza invia e riceve,perchè è una voce del menu e non pensavo.

E'possibile aggiornarlo alla 2011?
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:29   #4
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Quindi facendo sincronizza invia e riceve,perchè è una voce del menu e non pensavo.

E'possibile aggiornarlo alla 2011?
io l'ho come pulsante esterno...

cmq per il 2011 basta scaricare windows live essential 2001:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207701
http://explore.live.com/windows-live...tials?os=other

attento però ad installare solo ciò che ti serve

edit: devi avere win vista o seven per installarlo
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 21:01   #5
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37115
Edit
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 21:35   #6
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37115
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Ma in Live Mail hanno tolto il tasto Invia/Ricevi?
In effetti col passaggio da Vista a Seven e upgrade di WLive anch'io non trovavo più quel tasto, mannaggia a loro!
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 08:34   #7
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2866
Io ho un altro piccolo quesito.
Volevo far si che Outlook Express a casa fosse perfettamente sincronizzato con un' accesso via web ad Hotmail qualora fossi stato in giro o al lavoro, cosicchè, quale che fosse stato il mio ultimo accesso, avrei trovato la medesima situazione all' accesso successivo, e avrei potuto ricominciare il lavoro da dove l' avevo lasciato.
Così ho settato Outlook Express sulla voce: "conserva i messaggi sul server e cancellali quando vengono eliminati da posta eliminata". Ma in realtà, così, non ho ottenuto una reale sincronizzazione 1 ad 1, bensì direi che ho sincronizzato posta eliminata su Outlook Express con la posta in arrivo su Hotmail...
Esiste un modo per sincronizzare la posta eliminata con la posta eliminata e la posta in arrivo con la posta in arrivo, e far si che faccia fede l' ultimo intervento eseguito?
Inoltre, dopo quanto tempo viene automaticamente svuotata la cartella "posta eliminata" su Hotmail?
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 17:15   #8
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da giuseppesole Guarda i messaggi
Io ho un altro piccolo quesito.
Volevo far si che Outlook Express a casa fosse perfettamente sincronizzato con un' accesso via web ad Hotmail qualora fossi stato in giro o al lavoro, cosicchè, quale che fosse stato il mio ultimo accesso, avrei trovato la medesima situazione all' accesso successivo, e avrei potuto ricominciare il lavoro da dove l' avevo lasciato.
Così ho settato Outlook Express sulla voce: "conserva i messaggi sul server e cancellali quando vengono eliminati da posta eliminata". Ma in realtà, così, non ho ottenuto una reale sincronizzazione 1 ad 1, bensì direi che ho sincronizzato posta eliminata su Outlook Express con la posta in arrivo su Hotmail...
Esiste un modo per sincronizzare la posta eliminata con la posta eliminata e la posta in arrivo con la posta in arrivo, e far si che faccia fede l' ultimo intervento eseguito?
Inoltre, dopo quanto tempo viene automaticamente svuotata la cartella "posta eliminata" su Hotmail?
Guarda, ti posso dire che con 'live mail' la posta è sincronizzata 1a1, sia posta inviata, ricevuta, bozze, posta eliminta...
Qualsiasi operazione fai dal web la ritrovi su live mail e viceversa
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 17:22   #9
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2866
Ma devo clickare su "sincronizza" su Outlook Express? Non rischio di perdere tutti i messaggi? Allo stato attuale tutti i messaggi più vecchi sono su Outlook Explorer, mentre la casella sul server è vuota.
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 17:41   #10
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da giuseppesole Guarda i messaggi
Ma devo clickare su "sincronizza" su Outlook Express? Non rischio di perdere tutti i messaggi? Allo stato attuale tutti i messaggi più vecchi sono su Outlook Explorer, mentre la casella sul server è vuota.
Io non uso outlook express, uso live mail che si può dire che è il suo sucessore. Non so se questa cosa funziona anche con il vecchio outlook.

Per quella funzione che cerchi tu, ti consiglio di passare a live mail. Salvi tutte le mail dell'account hotmail che hai in locale e poi le importi su live mail. Una volta importate dovrebbero andare direttamente anche sul server.
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 19:17   #11
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2866
Grazie infinite
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v