|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Scannerizzare plichi di fogli
Salve a tutti. Premesso che non so se sia fattibile, volevo sapere se esiste un modo per scannerizzare plichi di fogli (di appunti scritti a mano) e fare in modo che vengano salvati in unico file. Possiedo una stampante multifunzione HP Officejet 5615 e sul manuale di istruzioni c'è scitto che dall'alimentatore possono essere scannerizzati fino a 25 fogli alla volta. Secondo voi è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
altrimenti se ti salva il file max di 25 fogli usi pdfsam e unisci i file pdf in un unico file
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Con PDF Split and merge è possibile "mischiare" le pagine provenienti da due file PDF, cioè fare in modo che la prima del secondo file sia collocata tra la prima e la seconda del primo file, la seconda del secondo file sia collocato tra la terza e la quarta del primo e così via? In pratica il mio problema è che prima ho tutti i "fronte" delle varie pagine, e poi tutti i "retro" corrispondenti e voglio ordinarli nel modo corretto. Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.