|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiuto veloce con frontpage: elementi spostati in Firefox rispetto a internet Explorer
Salve a tutti, stavo realizzando un sito con frontpage 2002, ma ho un problema abbastanza serio: se visualizzo l'anteprima in internet explorer, gli elementi sono posizionati correttamente, se la guardo con Firefox sono spostati più in basso e verso destra: ovviamente il risultato è pessimo.
Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? Grazie a tutti P.S. Non ditemi di usare altri programmi perchè purtroppo sono rimasto al WYSIWYG e non ho tempo per imparare ad usare il CSS
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
a) il programma che utilizzi è famoso per scrivere codice sporco
b) senza elementi è impossibile dare risposte; un po' come chiedere "la mia auto non parte, in che parte del motore metto le mani?" Quanto al tuo PS in questo campo è impossibile ottenere la botte piena e la moglie ubriaca... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.