|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quanti giochi avete installati sul vostro PC?
Io in questo momento 5 (partizione da 200 gb, utilizzati 40 gb):
- Battlefield BC2 (multi con alterni risultati ![]() - Dirt 2 - Dragon Age Origins - Metro 2033 (non iniziato ![]() - Company of Heroes (la trilogia, fermo al secondo capitolo da un anno ![]() in verde quelli ai quali mi sto dedicando maggiormente, DAO su tutti In stand-by (già acquistati ma non installati) cito solo quelli che ho intenzione di iniziare a giocare a medio termine (il tempo fra lavoro e bimba di un anno è se va bene un'oretta e mezza la sera): - Assassins Creed 2 - Mafia 2 - F1 2010 Voi a quanti giochi vi dedicate contemporanemente? Uno, due... n-1? Avete un genere prediletto o sentite l'esigenza di avere diversi generi (fps, rts, sportivi) installati contemporaneamente cui dedicarvi a seconda del momento? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Alien Swarm
Batman: Arkham Asylum Burnout Paradise: The Ultimate Box Call of Duty 2 Single Player Call of Duty 4: Modern Warfare Counter-Strike: Source F1 2010 Fear FIfa 11 Half-Life 2 Half-Life 2: Deathmatch Half-Life 2: Episode One Half-Life 2: Episode Two Machinarium Mafia 2 Mahjong Titans Mass Effect 2 NBA 2K10 Need for Speed SHIFT Need for Speed World Overlord II Prince of Persia: The Forgotten Sands Pro Evolution Soccer 2010 quake live Rome: Total War: Barbarian Invasion Serious sam hd tfe silent hill 2 silent hill 5 S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernoby Splinter Cell Double Agent Single Player Split/Second The Sims 3 The Sims 3: Ambitions The Sims 3: High-End Loft Stuff The Sims 3: World Adventures Tomb Raider: Underworld Trackmania Nations Forever Trials 2: Second Edition Wolfenstein: Enemy Territory worms reloaded ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 02-10-2010 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() disinstalli mai qualcosa? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
escludendo emulatori vari :
- Alien vs Predator (quello del 2010) - Astrobatics (giochino di astronavi a scorrimento orizzontale) - Chessmaster 9000 (una partita a scacchi ogni tanto ci scappa) - Civilization V - Diablo II - Lord of Destruction (installato sul pc dal lontano 2001, l'ho travasato di hard disk in hard disk a ogni cambio di hardware) - Duke Nukem 3D (con mod grafico) - Duke Nukem Manhattan Project - Far Cry (altro gioco fisso che non si disinstalla mai) - FreeSpace Open source (la saga di FreeSpace 1 e 2 con grafica moddata attuale) - Halo - Combat Evolved - Mass Effect - Master of Orion 2 (un classico di strategia che non stanca mai) - Medieval 2 Total War + Espansione Kingdoms (installato al solo scopo di poter usare il mod Third Age Total War, ambientato nel mondo del signore degli anelli) - Mount & Blade (gioco viulento per qualche battaglia ogni tanto) - Nexus - The Jupiter Incident (strategia spaziale, ti da la libertà di modificare ogni cosa nella gestione della tua astronave, energia delle armi, motori, scudi, e altro) - Rome Total War (con mod Roma Surrectum) - Stalker - Shadow of Chernobyl (con mod Oblivion Lost, altro gioco fisso che non tolgo mai) - Sins of a Solar Empire + Espansioni (i mod di questo gioco sono spettacolari, ce n'è per ogni appassionato di fantascienza, dai mod di Battlestar Galactica, Star Trek, Star Wars, Stargate) - Titan Quest - Immortal Throne - Torchlight - Wolfenstein Enemy Territory (sempre installato, ogni tanto mi faccio una sparatoria come ai vecchi tempi 1 colpo 1 morto, sono un esperto cecchino) - World of Warcraft (a periodi gioco solo a questo, a volte lo mollo per mesi, attualmente sono in una fase in cui gioco altro, p.s grande gioco) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Solo 3:
Left 4 Dead 2 (l'1 ce l'ho ma non l'ho ancora scaricato da steam) Lord of the rings online + mines of moria (ci passo la mia totalità quasi del mio tempo ludico) GuildWars (ci ho giocato per 4 anni e mezzo e ormai mi son stancato e sono in attesa di guild wars 2) Tutti giochi online e naturalmente originali (altrimenti come giochi?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
SBK 09
SBK X Richard Burns Rally Live For Speed R-Factor GTR 2 GTR Evo NFS Shift Grid Dirt 2 Tomb Raider Anniversary Tomb Raider Underworld Assassin's Creed (1) Mirror's Edge Just Cause 2 Red Faction: Guerrilla Crysis Sparta: La battaglia delle termopili Sparta II Spellforce 2 Heroes Edition Rising Kingdoms Stronghold 2 Medieval 2 TW + Kingdoms + Third Age Total War Demigod Supreme Commander Supreme Commander: Forged Alliance Supreme Commander 2 + DLC Universe At War Worldshift W40000: Dawn of War W40000: DOW: Winter Assault W40000: DOW: Dark Crusade W40000: DOW: Soulstorm W40000: DOW 2 W40000: DOW 2 - Chaos Rising Command and Conquer 3: Tiberium Wars + Ira di Kane Sins of a Solar Empire Company of Heroes: Opposing Fronts + mod Blitzkrieg World In Conflict Codename Panzers: Cold War Sacred Gold Disciples 2 Anthology Gothic II Planescape Torment GTA IV Lego Batman Alien Swarm Trine Tiger Woods PGA Tour '08 272 GB (292.173.656.064 byte) 223.825 file, 13.633 cartelle
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 03-10-2010 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
F1 2010
FIFA 11 Civilization V Tropico 3 Sim City 4 Deluxe + tonnellate di mod Assassin's Creed II Batman Arkham Asylum Battlefield Bad Company 2 The Sims 3 Red Alert 3 Lineage 2 Starcraft II Max Payne 2 Mafia II |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
GLI IRREMOVIBILI:
Half Life: Source Half Life: Opposing Forces Half Life: Blue Shift Half Life Deathmatch: Source Half Life 2 Half Life 2: Episode 1 Half Life 2: Episode 2 Half Life 2: Deathmatch Half Life 2: Lost Coast Bioshock Bioshock 2 Pro Evolution Soccer (2011) Geometry Wars Doom 3 Amnesia: The Dark Descent Mafia Mafia II Metro 2033 Need For Speed Shift Braid F1 2010 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cavolo pensavo fossero molti i miei 5! In caso di formattazione come vi comportate? Backup da Steam (per i giochi di questa piattaforma) o immagine della partizione/disco? Se non erro reinstallando il s.o. si devono reinstallare anche i giochi... almeno, con XP era così...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
in caso di formattazione del SO non si perde nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
naaa, mi piace tenere l'hard disk occupato
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Team Fortress 2
batman A.A. Company of heroes Street Fighter 4 Torchlight Black Mirror Caesar 4 anno 1404 Need For Speed Undercover the club quelli in nero non li gioco da tempo, stanno sull'hd a fare la muffa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Stacraft 2 (un pò come fù per Warcraft III farà parte dell'installazione di windows per molto molto tempo)
Mafia 2 (che sto rigiocando) Dead Rising 2 Disciples 3 (versione FX) Darksiders Mass Effect 2 Raramente dopo aver finito un gioco lo tengo installato, conservo però i salvataggi.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 03-10-2010 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mmm....
The Lord of the Rings Online FIFA 2011 The Witcher (gioco in corso) HL2: Episode one (solo perchè prima o poi lo finirò ![]() Star Ruler (da sabato, appena intravisto) X3: Terran Conflict Alien Swarm Sacred 2 (chissà perchè ho deciso di finirlo... non succederà mai ![]() Forse me ne sono dimenticato un paio, dovrei vedere a casa. Questo senza considerare quelli che sono in lista per giocarli e che al momento non installo per problemi di spazio sull'HD. Quote:
Uso Cobian Backup per salvare tutti i dati sensibili che ho su un secondo HD (backup settimanali).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Savona
|
Io ho:
Starcraft II Crysis Borderlands Half-Life2 BioShock BioShock2 Unreal Tournamnet 3 Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Mass Effect 2 Heroes of Might and Magic V Star Wars Il Potere della Forza The Elder Scrolls IV Trine Plant vs. Zombies Magic The Gathering - Duels of the Planeswalkers Star Wars Knights of the Old Republic Team Fortress 2 Blood Bowl Dark Elves Edition Tomb Raider - Underworld Batman: Arkham Asylum Battlefield: Bad Company 2 Dawn of War: Caos Rising Ma il gioco che mi prende di piu ora e' Crysis
AMD Phenom II X6 3Ghz, MB Gigabyte 790xta-ud4 F4A, 4Gb Ram ddr3, HD Segate Barracuda 1T, SV ASUS GTX 560 Ti DirectCu II ,Monitor Philips 1920x1080 led 2 ms, Xbox360 Slim, Tablet Asus Transformer Pad TF300T, Gameboy Advance, Ipod Touch 16Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Cavoli, e io credevo di averne tanti.Vediamo un pò se li ricordo
King's bounty Beyond good & evil Tomb raider legend Prince of persia (2008) ormai finito da tempo (e anche uno dei pochi), ma piace a mio nipote. ![]() Total overdose The Witcher PE Puzzle quest: challenge of the warlords Serious sam: the first encounters Tutti, eccetto POP, fermi a vari stadi di completamento. Più emulatori e qualche freeware. Poi ne avrei un qualche centinaio, (esagero, ma solo un pò) che vorrei provare ma ho deciso che finché non ne finisco almeno un paio di questi non li installo neanche altrimenti fanno la stessa fine. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vediamo...
I giochi compresi in WIN7 ![]() Dead Space King's Bounty Armored Princess King's Bounty The Legend (a dire il vero l'ho appena disintallato ![]() Stalker SOC (e mod) Stalker CS (e mod) Stalker COP (e mod) (gli Stalker sono radicati) Mount & Blade Severance: Blade of Darkness Trine Batman Arkham Asylum The Chronicles Of Riddick: Assaul On Dark Athena Arx Fatalis Dungeon Master Planescape: Torment Vampire: Redemption Star Wars KotOR 2 System Shock Deus Ex Deus Ex 2 Call Of Juarez BIB Fantasy Wars Far Cry (e mod) Drakensang Dragon Age World In Conflict con Soviet Assult Credo ci sia altro ma ci si ricorda... Poi un paio di demo... Il mio vantaggio ( ![]() ![]() Di grave è che non ho installato Baldurs' Gate... ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-10-2010 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io ho quasi tutti quelli comprati su Steam che sono circa 60.
In pratica li compro , li scarico e poi non li cancello piu' perche' con la mia linea lenta se dovessi riscaricarli interamente ci metterei giorni (es GTA4 sono 30 ore di download ininterrotto per me).
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Formula1 2010
![]() Arma2 + arrowhead ![]() ![]() Se avessi più tempo mi interesserei anche ad altro.. ma al momento è già complicato gestirne 2 contemporaneamente!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.