|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Acquisto dominio e caselle email ??
ciao ragazzi al mio paese c'è una associazione per i ragazzi disabili, vorrebbero un sito, anche semplice (che farò io credo),
a chi posso rivolgermi per acquistare un dominio con incluse delle caselle email (ad esempio @fondazione.it) a costi abbastanza contenuti? grazie |
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
A te serve un pacchetto dominio + spazio. E le caselle attengono alle gestione del secondo.
Prova a sfogliare tra queste offerte: http://offerte.hostingtalk.it/shared-hosting |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
avevo anche trovato varie offerte su google dopo un bel pò di ricerche.. gli do un occhio! se volete si può chiudere.. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Su questo forum non chiudiamo ne mettiamo il [Risolto]...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se le discussioni vengono chiuse ci deve essere qualche altro motivo: su questo forum le discussioni rimangono aperte anche se il problema è stato risolto e/o l'autore non ritiene più utile la discussione.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.