|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Abbigliamento fotografico
Ciao ragazzi,
è da tempo che sto pensando di comprare qualche capo vestiario con il quale andare in giro quando vado a fotografare... non so, scarpe da trekking, mimetiche ecc ecc...però ancora non ho idee chiare... voi avete un abbigliamento particolare quando uscite oppure vi mettete addosso la prima cosa che vi capita la mattina??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quando vai a fotografare cosa??
non credo che ti vestiresti nella stessa maniera a un matrimonio o a un safari...insomma ci si veste in maniera adeguata all'ambiente in cui si andrà a fotografare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mi riferivo al lato "wild" della foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quando vado a fotografare nel selvaticume (
![]() ![]() Per il resto... apro l'armadio e pesco a caso tra la roba "da battaglia" (leggi: anche se si sporca o si straccia... chissene). Forse però per la caccia fotografica bisognerebbe usare roba mimetica o di colori particolari (che so... verde scuro/marrone scuro/nero) per cercare di confondersi almeno un minimo con l'ambiente. Ah, solitamente io uso sempre pantaloni lunghi... se vai in mezzo a rovi/spine, ecc ecc fanno moooolto comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
vestiti a strati, possibilmente di colori come verde / marrone, scarponi e pantaloni/magliette lunghe.
portati da bere, un coltellino multiuso, la settimana enigmistica e 2 penne (se ne perdi una), una torcia. Non lavarti per una settimana, non usare profumi, dopobarba, scoreggia e rutta sottovento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Io mi vesto cosi piu o meno
http://www.flickr.com/photos/lo_straniero/4987550288/ o cosi http://www.flickr.com/photos/lo_straniero/5029766704/ dipende dai eventi/ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io mi prenderei un bel gilet fotografico... è una cosa che ho sempre desiderato ma mai comprato...
esistono ancora??? ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
che ve possino...ahah
cmq io per i momento, per le scampagnate ho intenzione di prendere scarpe da trekking e qualche pantalone con molte tasche... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.