|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Lettore DVD, DIVX, Decoder, Usb, Schede... esiste?
Salve a tutti, volevo sapere se esiste un lettore dvd da tavolo che riassuma in sé tutte queste caratteristiche:
- Lettore Divx, buona compatibilità coi vari formati anche col firmware di base - Decoder digitale terrestre - Porta Usb con possibilità di leggere video da Usb - Compatibilità con schede Mediaset Premium e simili - Nei menù nomi dei file Divx troncati il meno possibile (almeno 15-20 caratteri visualizzati) - Buona sensibilità del telecomando Ho cercato a lungo ma trovare un lettore che soddisfi tutti questi requisiti sembra impossibile. Quello che ci si avvicina di più per il momento è il Philips DTP2340, che però non ha la porta per le schede Mediaset Premium e visualizza solo 8 caratteri del nome dei divx (che cosa stupida). Sapreste consigliarmi altro? :-/ Ultima modifica di Valerio80 : 02-10-2010 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
in questo tread se ne parla http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33109735 ma non è che ci sia molto in giro
con le schede non ho ancora visto niente Ultima modifica di giacomo_uncino : 02-10-2010 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo so ho partecipato anche a quella discussione, ma non ho trovato quello che stavo cercando purtroppo :-/
Mi sa che alla fine prenderò il Philips... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non esiste niente del genere dunque? :-/
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
questo tranne lo slot per la scheda pare abbia tutto
http://www.energysistem.com/es-en/item/energy_d2900 io sono quasi intenzionato all'acquisto ma non ho trovato molti pareri in giro. Ho mandato un paio di mail all'assistenza e sono stati rapidissimi e gentili. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.