|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
18,4" x acad veloce e silenzioso: acer 8942 o hp dv8?
Salve a tutti, chiedo scusa se apro una nuova discussione ma non sono riuscito a trovarne una simile.
Sono architetto, uso spesso autocad ed altri programmi di grafica. il mio vecchio acer con il quale mi sono trovato benissimo comincia a rallentare. ho urgenza di trovare un notebook (mi sposto solo da casa a ufficio con auto quindi peso e dimensioni non sono un problema e anche autonomia è irrilevante poichè sono sempre alla rete elettrica). Queste le caratteristiche fondamentali: - VELOCITA' (apro spesso autocad, photoshop e altri prog rendering anche in contemporanea) - SILENZIOSITA' (sono molte ore al pc e vorrei il più silenzioso in assoluto) - SCHERMO 18,4 (per disegnare non mi basta il 17,3) tutto il resto è ininfluente... per ora sto vagliando questi due fra cui non saprei scegliere ACER 8942 e HP DV8 ma sono anche disposto a cambiare marca purchè nota Concludendo la domanda è: Qual'è il migliore per rapporto qualità/prezzo? grazie a tutti in anticipo e scusate per la prolissità indispensabile ps non proponetemi sistemi all in one poichè scomodi da spostare |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
notebook 18,4 non interessa nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Anche se non ho avuto aiuti ringrazio cmq tutti... alla prox!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.