|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
|
Telecom Italia, grazie 1000 veramente.
Grazie Telecom Italia.
4 anni fa vi siete presentati a casa mia con la proposta commerciale Alice adsl flat 19,95 al mese. Ma si affretti sig. x si possono allacciare solo 70 utenti non di più tra l'altro il tutto finanziato dalla provincia, quindi il nini DSLAM da 8 schede lo abbiamo pagato noi e non telecom. All' inizio tutto "andava bene" 640 k ( ma questo lo sapevo) ma una latenza che non superava mai i 100 ms. Compro anche la xbox360 a mio figlio e la sera mega partitone a FM2 e FM3, da circa un anno praticamente è diventato impossibile usare sia il pc. e sia la xbox. A giugno una sera mentre era impssibile giocare provo a fare un Ping, 496 ms. riprovo eppure sempre lo stesso, mezzo secondo di latenza!!! OK comincio a telefonare al 187 e scopro che mamma Telecom a quel mini DSLAM ci ha allacciato 250 utenze invece che 70 solo 180 in più che volete che sia Significa che la sera tra le 20,00 e le 23,00 è impossibile giocare/navigare io di giorno lavoro fuori casa quindi pago per un servizio da "cristo si è fermato ad Eboli" Telecom 80,000 euro per potenziare la centrale non li spende, io devo continuare a pagare e nemmeno una segnalazione ad agcom credo possa servire. Mah. a volte mi viene voglia di, avete presente Un giorno di ordinaria follia ? Adesso se io abitassi in un paese civile e tutto funzionasse a puntino, agcom dovrebbe fare un riscontro della situazione e se la situazione da me rappresentata avesse un riscontro oggettivo, come minimo dovrebbe obbligare Telecom a spendere quegli 80,000 euro per darci un servizio decente o altrimenti si becca una multa di 300,00 euro. Ma tanto sò già che non succederà nulla.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
Vabbhe è inutile dirlo, siamo in Italia. Proprio l'altro giorno mio nipote ha "risolto" lo stesso problema (che praticamente è andato avanti per 1 ANNO!!!).. Gli dicevano : "SIGNORE C'E' LA CENTRALE SATURA! NOI NON CENTRIAMO" Dico io: "certo centro io! oppure quella caxxo di gente che si è abbonata mannaggia!!" loro non centrano hai capito ? -_- Oppure roba del tipo: "DEVE SPERARE CHE TELECOM HA PIANIFICATO UN POTENZIAMENTO DI CENTRALE!" ...... Mio nipote andava a dalle 15:00 alle 24:00 praticamente a 0,08 MBS con una latenza di 2400 PING MS Così dopo centinaia (ne avrà fatte tipo 150) segnalazioni (tutte chiuse senza risoluzione) ha fatto il passaggio ad un altro operatore (e magicamente gli chiamano quelli di telecozz e gli hanno detto che "gli hanno sistemato tutto").... -__- Se vai su www.aliceadsl.fr (LA STESSA ALICE! by telecozz) a 20 euro ti danno: * Internet jusqu'à 28 Méga <--- CHE FUNZIONA! * 60 destinations illimitées <---- Chiamate illimitate in 60 destinazioni. * 60 chaînes TV <--- 60 canali TV L'ITALIA E' UNA VERGOGNA! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che è successoa tuo nipote mi sembra una semplice combinazione, comunque li martello tutti i giorni pure io di fax e telefonate e tutte le volte mi faccio aprire un tiket di guasto.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
axsw capisco benissimo cosa significhi navigare a 640...e senza speranze di upgrade ovviamente...ma da giugno ho mandato a c....e la telecom perchè finalmente è arrivatoil segnale wifi ngi,dai un'occhio QUI per le tariffe,io mi trovo molto bene
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.