|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lizzano
|
[Ta+sped] LG U990
Salve a tutti come titolo vendo un LG U990 con schermo intatto perché protetto ancora da pellicola. Il telefono ha normali segni d'usura sulla parte cromata, per il resto è perfetto perché trattato molto bene. Il suo punto di forza naturalmente è la fotocamera da 5 mega pixel, potete vedere le altre funzioni attraverso il video sotto linkato. Lo vendo per 85€ + spedizione a carico dell'acquirente. Per ulteriori informazioni o foto non esitate a contattarmi, accetto anche proposte di scambio più eventuale conguaglio. http://www.youtube.com/watch?v=JS9s-LfNZl8 Precedenza scambio a mano
Ultima modifica di DANiel93Sì : 03-10-2010 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
chiedo ai moderatori di chiudere la discussione perché ho scambiato il mio LG
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cellulare arrivato...esteticamente: non sembra tenuto bene ma questo è il meno importante (graffi sullo sportellino per le cuffie ecc)
funzionamento: il tasto C per la cancellazione del testo è completamente inutilizzabile... è stato fornito senza caricabatterie e cavo usb... vorrei precisare una cosa: che ovviamente l'acquirente dirà che i danni sono stati causati dalle poste...l'imballo era perfetto...ha riempito un sacchetto della spazzatura piena di carte e cartoni, e il cellulare a sua volta era in un'altro cartoncino che avvolgeva tutto il telefono...è impossibile che le poste abbiano distrutto il telefono... chiedo l'aiuto e l'intervendo di un mod per favore per aiutarci a metterci d'accordo sul da farsi...grazie edit: ci siamo scambiati il numero di cellulare, e mi ha dato il numero della sua presunta "ragazza"...per favore...non sono qua a farmi prendere in giro... Ultima modifica di SalvoDS(2) : 07-10-2010 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
aspettiamo l'altro utente e vediamo cosa dice ok?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
accordato con l'acquirente per la restituzione dei cellulari...a domani mattina per la spedizione...
Ultima modifica di SalvoDS(2) : 07-10-2010 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
scusate l'intromissione,un consiglio dato che ci sono questo tipo di utenti proporrei una specie di black list cioè avvertimento ai compratori quindi una sezione dedicata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.