Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2010, 09:55   #1
yepp78
Junior Member

L'Avatar di yepp78

Iscritto dal: Jul 2010
Sony NWZ-W253

Salve ragazzi

devo comprarmi un lettore mp3 per andare a correre, su google ho trovato questo: rece sony Nwz-W253

non so se prendere un lettore di questo tipo o se comprarmi una cosa come lo shuffle , non originale però che mi sembra uno spreco di soldi, con poi un paio di cuffiette col filo corto... voi che dite??
yepp78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 21:23   #2
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
guarda io ho comprato 2 giorni fà il w253.
Ti posso dire che se ti serve per andare in palestra o correre a mio avviso è difficile trovare di meglio.
Poi magari come lettore di tutti i giorni non e ottimo, non hai alcuna funzione(o quasi), ma per allenarti è perfetto.
Audio ottimo, peso buono ci fai subito l'abitudine, lavabile, ricarica rapida in 3 minuti per circa 90 min d'ascolto, facilità di trasferire la musica, playlist, zapping, ottima predisposizione dei tasti ... Cosa chiedere di più
A dimenticavo la cosa più importante.... Niente cavi o lettori tra i piedi xD
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15

Ultima modifica di Gio_87 : 05-10-2010 alle 21:26.
Gio_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 09:31   #3
yepp78
Junior Member

L'Avatar di yepp78

Grazie Gio sostanzialmente quindi confermi quella rece?

perchè non ho trovato altri pareri... il punto è che per ascoltare musica oramai metto tutto sul cellulare e amen, quindi non è che posso tenermi il cell mentre corro ecco (Samsung Wave, un po' grosso ecco)

quindi credo che acquisterò questo w253
Old 06-10-2010, 13:31   #4
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
si in definitiva ti dice tutto quella rece.
Quelli postati prima sono i miei pareri... Anche io ho la musica anche sul cellulare(iphone3g) ma oltre la scomodità assurda in palestra con i cavi, pesa anche abbastanza e da fastidio se si corre. Oltre che trovo molto piu semplice cambiare canzone, volume pausa etc con il w253.
Beh a me piace
Se lo acquisti fammi sapere come ti trovi
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15
Gio_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 07:27   #5
yepp78
Junior Member

L'Avatar di yepp78

Preso, mi dovrebbe arrivare in settimana, appena è qui riferisco
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian