|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
Sostituita ventola ad alimentatore...ma...
Salve ragazzi!
ho un Enermax Liberty da 550 watt e la ventola un paio di settimane fa ha cominciato a fare decisamente troppo rumore per i miei gusti. allora l'ho smontata e ho provato a mettere del lubrificante dall'apposito buchino ma niente. ok...ebay...ho comprato una Enermax Magma per via delle sue caratteristiche. l'ho montata e ormai è su da qualche giorno... è molto silenziosa soprattutto perchè praticamente l'alimentatore la tiene a molto meno del 100%...quindi ZERO rumore. mi chiedevo...dato che gira a 800rpm è possibile secondo voi che raffreddi troppo poco l'alimentatore??? a me sembra che l'aria in uscita dall'ali sia meno di prima. se l'alimentatore si dovesse surriscaldare salirebbe il regime di giri vero?? non sto rischiando danni a medio/lungo termine, giusto???? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in teoria non dovresti avere problemi, al max metti una mano e senti l'aria.. se é troppo calda dovresti fare qualcosa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.