|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma] Sony Vaio Vgm A617M
buonasera sono possesore di questo prodotto.
esso è stato acquistato nei primi mesi del 2006 con garanzia estesa di +2 anni. Al termine della scadenza( feb/mar 2009) è stato spedito in assistenza per farlo controllare meticolosamente prima della scadenza.hanno sostituito scheda madre, hd e lettore dvd( gli ultimi due per rumorosità). ovviamente fornisco scatola originale con fattura di acquisto e borsa. in questi 5anni è stato spostato max una quindicina di volte... la macchina è così costituita: Generale marca Sony modello VAIO VGN-A617M Tecnologia piattaforma Intel Centrino Tipo di sistema Notebook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Larghezza 40.6 cm Profondità 28 cm Altezza 4.5 cm Peso 3.9 kg Processore Processore Intel Pentium M 750 / 1.86 GHz Velocità bus dati 533 MHz Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus), funzionalità Execute Disable Bit Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 2 MB RAM Memoria installata 1 GB / 2 GB (max) Tecnologia DDR II SDRAM - 533 MHz Conforme alle specifiche di memoria PC2-4200 Caratteristiche configurazione 2 x 512 MB Storage controller Tipo Serial ATA Memoria Disco rigido 100 GB - 5400 rpm Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrata Lettore di schede Tipo: Lettore di schede Schede Flash Memory supportate: Memory Stick, Memory Stick PRO, Memory Stick Duo Schermo Tipo schermo 17" TFT Risoluzione max 1440 x 900 ( WXGA+ ) Widescreen Display Sì Caratteristiche X-black Video Processore grafico / fornitore ATI Mobility Radeon X700 HyperMemory con un massimo di 256MB Memoria video DDR SDRAM Audio Uscita audio Scheda audio Audio Codec Realtek ALC260 Standard di conformità DirectSound3D, AC '97 Caratteristiche High Definition Audio Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad Telecom Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Protocolli e specifiche ITU V.90, k56Flex, ITU V.92 Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 1 ( 1 ) x CardBus - tipo I/II ¦ 2 ( 0 ) x memoria ¦ 1 ( 1 ) x Memory Stick Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Batteria Tecnologia Ioni di litio Qt. installata 1 Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows XP Home Edition vendo con scambio a mano su roma, €300,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...devo monetizzare per passaggio a iMac
Ultima modifica di BBsmart : 19-10-2010 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ti faccio un up...ho anche io tale modello e passerò anche io ad imac...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Segni di usura?
Durata Batteria? Sono disponibili foto?
![]() |
#5 |
Member
|
mp per te...
grazie per l'up...che grande notebook...la mia fattura di acquisto parlava di 2.148 eurozzi con estensione di garanzia.. a fine mese passo prendo imac 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao ti ho mandato un pm nel quale ti indico la mia mail/msn così da inviarti le foto. essendo un 17pollici la batteria ha una durata di un'oretta e mezza circa..considera che il pc è sempre a casa( per gli spostamenti ho un w11s1e sony vaio) e in questi anni è stato spostato fisicamente al max 10volte( forse di meno). il prodotto è perfetto. l'unica stato di usura è che all'altezza di dove si mette la mano destrea per scrivere c'è il segno di un mio bracciale..per il resto è perfetto ed l'apertura dello schermo non ha minimo gioco...direi pari al nuovo.cmq se vuoi è visionabile. è fornito di scatola,documentazione , mouse sneza fili con collegamento diretto al portatile. inoltre posso fornire: webcam creative; kasperky internet security con scadenza 9ottotbre( questo dimostra la buona fede del prodotto e che non ha problemi in quanto non avrei mai speso tutti quei dindi per un antivirus su una macchina con problematica....sono scemo e mi sono innamorato dell'imac 27" e con 3 pc non ci posso stare...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@ giullare...mp per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.