Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2010, 17:20   #1
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Iscritto dal: Nov 2002
[NA + SPed] Componenti sciolte SUper Computer

Dunque ragazzi vendo come da titolo pezzi sciolti di un super computer che stavo mettendo su per questo fine mese ma causa spostamento zona lavoro sono costretto a lasciare.
I pezzi sono tutti nuovi con garanzia di 24 mesi e fornirò fattura o ricevuta fiscale per garanzia italiana no import.
Prezzi non trattabili perché gli oggetti sono nuovi di pacca.Non scambio e non permuto evitate di chiederlo onde perdere inutilmente tempo.Pagamento esclusivamente con postepay o bonifico e oggetti in vendita anche altrove.Spedizione sempre assicurata per mia e vostra tranquillità.
Vendo:
3 x ASUS GTX 480 imballate prezzo 350 cadauna

1x Case Lianli Armorsuit P80 black prezzo 250

1x Alimentatore Silverstone strider 1500 watt prezzo 250

1xHard disk stato solido OCZ Vertex 2 Extended da 90 giga prezzo 200

1xkit 6 giga su 3 banchetti da 2 cadauno ram ddr3 Kingston prezzo 150

1xCreative x-fi Titanium(quella senza box)prezzo 130

1x kit preassemblato composto da asus rampage 3 extreme più processore core i 7 extreme 975 più dissipatore noctua doppia ventola tutto a euro 750

Preferirei coda veloce e dettagliata onde evitare confusione e vendita del tutto prima di spedire
Consueta serietà potete chiedere a REZ,Glass 141 e Lovsky
quaker è offline  
Old 01-10-2010, 17:28   #2
drive97
Senior Member

L'Avatar di drive97

Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
mb+dissi li smembreresti?
in caso coda
pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è offline  
Old 01-10-2010, 17:32   #3
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
Originariamente inviato da quaker Guarda i messaggi
1xkit 6 giga su 3 banchetti da 2 cadauno ram ddr3 Kingston prezzo 150
CODA....mi dai i seriali?
Old 01-10-2010, 17:40   #4
dok78
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
sarei potenzialmente interessato alla scheda audio ma aprezzo da regolamento
è nuova?usata?
scontrino garanzia fattura
modello esatto
dok78 è offline  
Old 02-10-2010, 09:15   #5
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Quote:
Originariamente inviato da drive97 Guarda i messaggi
mb+dissi li smembreresti?
in caso coda
no kit pressemblato nuovo nuovo non lo smembro il prezzo è una bomba.
quaker è offline  
Old 02-10-2010, 09:16   #6
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Quote:
Originariamente inviato da dok78 Guarda i messaggi
sarei potenzialmente interessato alla scheda audio ma aprezzo da regolamento
è nuova?usata?
scontrino garanzia fattura
modello esatto
Modello x-fi titanium confezione retail con scatola e driver nuoa nuova da montare ovviamente garanzia come gli altri cmponenti
quaker è offline  
Old 02-10-2010, 09:17   #7
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Nel pomeriggio che ritorno a casa vedo di inviarteli
quaker è offline  
Old 02-10-2010, 11:58   #8
dok78
Senior Member

Quote:
Modello x-fi titanium confezione retail con scatola e driver nuoa nuova da montare ovviamente garanzia come gli altri cmponenti
si avevo gia capito dal prezzo che hai messo che si trattava della titanium ma quale versione è?
comunque se è quella che penso io sei sempre fuori prezzo
guarda qui:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._titanium.aspx
inoltre volevo sapere se hai scontrino o fattura per la garanzia
dok78 è offline  
Old 02-10-2010, 13:48   #9
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
coda x 1 Asus gtx 480 ... ti faccio proposta in pvt
brain75 è offline  
Old 02-10-2010, 15:33   #10
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Quote:
si avevo gia capito dal prezzo che hai messo che si trattava della titanium ma quale versione è?
comunque se è quella che penso io sei sempre fuori prezzo
guarda qui:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._titanium.aspx
inoltre volevo sapere se hai scontrino o fattura per la garanzia
Ripreciso la scheda è Creative audio CREATIVE SB X-Fi Titanium Fatal1ty Professional e per senza box intendo comunque versione retail con scatolo ma senza box aggiuntivo nero per intenderci.I prezzi da te linkati sono per la versione bulk e comunque se 130 è oltre il regolamento limo a dovere senza problemi.CONFERMO ha fattura di garanzia.
quaker è offline  
Old 02-10-2010, 16:31   #11
dok78
Senior Member

i prezzi da me linkati come dici tu sono per la versione retail caro amico mio
visto che non te ne fai convinto in nessun modo che sei fuori regolamento tranquillo che adesso ti segnalo ai moderatori e te la sbrighi con loro
se ci sono delle regole vanno rispettate da tutti senza trovare scuse per non rispettarle e fare di testa propria
non stai parlando con un fesso ma con un tecnico informatico che conosce benissimo la differenza tra bulk e retail
su ekiave sta a 105 euro la versione retail caro amico mio
eccoti il link
http://www.e-key.it/product_details....FATAL1TY%20PRO
dok78 è offline  
Old 02-10-2010, 16:38   #12
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Quote:
i prezzi da me linkati come dici tu sono per la versione retail caro amico mio
visto che non te ne fai convinto in nessun modo che sei fuori regolamento tranquillo che adesso ti segnalo ai moderatori e te la sbrighi con loro
se ci sono delle regole vanno rispettate da tutti senza trovare scuse per non rispettarle e fare di testa propria
non stai parlando con un fesso ma con un tecnico informatico che conosce benissimo la differenza tra bulk e retail
su ekiave sta a 105 euro la versione retail caro amico mio
eccoti il link
mi fai solo sorridere.............tenico infrmatico o meno la rima pagina da te segnalata parla di versione bulk e da foto di bulk i regolamento lo conosco e ho scritto in tal senso.Ma il sabato evidentemente non eserciti l'arte tecnica.AH dimenticavo comprala l dove l'hai vista dall'alto dellatua esperienza.
quaker è offline  
Old 02-10-2010, 16:55   #13
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Quote:
Nel pomeriggio che ritorno a casa vedo di inviarteli
Quote:
mi fai solo sorridere.............tenico infrmatico o meno la rima pagina da te segnalata parla di versione bulk e da foto di bulk i regolamento lo conosco e ho scritto in tal senso.Ma il sabato evidentemente non eserciti l'arte tecnica.AH dimenticavo comprala l dove l'hai vista dall'alto dellatua esperienza.
Quando avete finito di bisticciare forse riuscirai a rispondermi?
Old 02-10-2010, 16:57   #14
dok78
Senior Member

tranquillo che mo rido io spero solo che nessuno dotato di buon senso compri da te ne la scheda ne altro
ridi ridi che poi rido io tranquillo caro amico mio
per soddisfare la tua curiosita qui c'è il link con la scheda in versione retail
continua pure a ridere adesso compare
inoltre ti torno a ribadire che se vuoi vendere qui sul mercatino devi rispettare le regole quindi se il prezzo è 105 non puoi vendere a piu di quanto costa in negozio
io non esercitero l'arte di sabato ma tu per tutto il tempo che hai da vivere non conosci proprio i rudimenti della lingua italiana senno leggendo il regolamento sapresti gia quello che io ti sto ribadendo

Ultima modifica di dok78 : 02-10-2010 alle 17:00.
dok78 è offline  
Old 02-10-2010, 17:06   #15
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Quote:
tranquillo che mo rido io spero solo che nessuno dotato di buon senso compri da te ne la scheda ne altro
ridi ridi che poi rido io tranquillo caro amico mio
per soddisfare la tua curiosita qui c'è il link con la scheda in versione retail
continua pure a ridere adesso compare
inoltre ti torno a ribadire che se vuoi vendere qui sul mercatino devi rispettare le regole quindi se il prezzo è 105 non puoi vendere a piu di quanto costa in negozio
io non esercitero l'arte di sabato ma tu per tutto il tempo che hai da vivere non conosci proprio i rudimenti della lingua italiana senno leggendo il regolamento sapresti gia quello che io ti sto ribadendo
Ancora ?intanto segnalato per eccessiva rottura di zebedei e poi smettila di spammare tu e sto ekey si è capito lavori con loro?Si sei ridicolo e rido ciao ciao ciao tecnico del c..........

@aflexxx1980 sono fuori per lavoro stasera al maxdomani ti invio pvt se no il tipo quà dice che ekey ti da i seriali a meno..............
quaker è offline  
Old 02-10-2010, 17:13   #16
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

domanda

se la x-fi titanium costa 105 da regolamento dovrebbe essere venduta ad 87,5 euro scoporata l'iva, a quel prezzo mi metto in coda a mano.....ciao
Old 02-10-2010, 17:16   #17
dok78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
se la x-fi titanium costa 105 da regolamento dovrebbe essere venduta ad 87,5 euro scoporata l'iva, a quel prezzo mi metto in coda a mano.....ciao
viene sicuro 105 euro (versione retail) non dico fesserie basta guardare il link
caro amico quaker come la mettiamo adesso?
come vedi non sono l'unico a sollevare la questione
ti informo che ti ho segnalato ai moderatori e pregherei anche gli altri di fare la stessa cosa in modo che tu impari a rispettare le regole
dok78 è offline  
Old 02-10-2010, 17:19   #18
dok78
Senior Member

Quote:
Ancora ?intanto segnalato per eccessiva rottura di zebedei e poi smettila di spammare tu e sto ekey si è capito lavori con loro?Si sei ridicolo e rido ciao ciao ciao tecnico del c..........

@aflexxx1980 sono fuori per lavoro stasera al maxdomani ti invio pvt se no il tipo quà dice che ekey ti da i seriali a meno..............
caro mio gli zebedei li hai fatti tu acqua e secondariamente ci lavori tu con ekey no io
segnala tranquillo che poi ne discutiamo coi moderatori non ho problemi io ci sono i messaggi del tread come prova che tu vuoi fare il furbo e vendere con prezzo di molto fuori regolamento senza rispettare le regole
dok78 è offline  
Old 02-10-2010, 17:20   #19
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Quote:
viene sicuro 105 euro (versione retail) non dico fesserie basta guardare il link
ti informo che ti ho segnalato ai moderatori e pregherei anche gli altri di fare la stessa cosa in modo che tu impari a rispettare le regole
Ancora?Ma non ti entra in testa?Hai segnalato e allora?Mi condanni a morte per 20 euro?Ma veramente hai rotto ....e zitto zittooooooooooo e segnala pure sta ......
quaker è offline  
Old 02-10-2010, 17:21   #20
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

un pò di calma

Quote:
gentile utente un pò di calma però, mi sembra che i toni stiano diventando eccessivi in questo topic, il venditore darà le sue spiegazioni però è inutile accanirsi.........salve

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian