|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problema formattazione hard disk ed installazione SO
Ciao a tutti ragazzi,
Ho un pc da formattare, che mi da un errore strano... Ho provato ad istallare (da boot) il S.O. ma arrivato alla schermata blu (quando si carica i driver) mi si blocca e compare un messaggio di errore relativo alla presenza di virus sul sistema. Ho staccato l'hard disk, l'ho montato come unità esterna sul mio pc e formatto. Lo rimetto a suo posto riprovo ad installare il SO, ma mi da lo stesso errore. Ho provato pure altri hard disk, ma niente... Ora mi chiedo: come fa a rilevare dei virus su hard disk formattati? quale può essere il problema? può essere qualcosa di attinente con il bios? http://img839.imageshack.us/img839/7950/erroref.jpg grazie a tutti efe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Controlla la ram con un diagnostico ed il cd di windows che non sia farlocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Che scheda madre è??? Non è che gli occorrono in pasto i driver per il controller sata?? In questo caso hai premuto F6 per consentie ad xp di caricarli??
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il sistema operativo è Windows Xp Sp3 e la scheda madre è un po' vecchiotta, non monta neppure il sata, infatti tutti i connettori sono Ata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.