|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[VENDO][PA+Sped] 6 BlackBerry Curve 8520 NUOVI !
Salve a tutti come da titolo vendo 6 Blackberry Curve 8520 acquistati in blocco dalla mia società sfortunatamente per un malinteso con i fornitori ne abbiamo ricevuto 6 in + quindi non potendoli restituire ho deciso di metterli in vendita...cm ho gia' detto i cellulari sono nuovi come da negozio ancora con le pellicole, i cellulari sono completi di tutto, ecco le caratteristiche tecniche dei cellulari:
* Fotocamera digitale da 2.0 MP * Funzionalità fotocamerea e videoregistratore * Supporta BlackBerry App World™ * 256 MB (memoria Flash) * Abilitato Wi-Fi® * Abilitato Bluetooth® * Lettore multimediale * Posta elettronica in modalità wireless * Agenda elettronica * Browser * Tastiera QWERTY x messagistica instantanea * SMS/MMS Vendo i seguenti cellulari alla cifra di 190 euro comprese spese di spedizione o 180 euro solo scambio a mano a Palermo,do precedenza allo scambio a mano, ecco le foto del prodotto messo in vendita: ![]()
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
proponente anche scambi: preferibilmente iphone 3GS o HTC Desire
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma, Marino
|
150€ spedito ?
se sono ancora in vendita.. manda un pm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ancora disponibili?interessato al blocco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma, Marino
|
voglio più foto in pm, se me metto in coda la prossima settimana è possibile che chiudeamo(ma non sono sicuro) e voglio sappe se tutti sono sotto marcha: wind, tim o vodafone?
non hai senza queste marche? ce anche il microSD di 2Gb? Ultima modifica di since : 17-11-2010 alle 23:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.