|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
CREATIVE - QUANDO FINISCE LA GARANZIA DI UN ANNO SONO ...ZZI TUA
Cari amici di HU , ho sempre letto questo forum come riferimento a tutti i miei acquisti informatici dove non potevo di persona verificare il prodotto .
ma mai pensavo vi avrei scritto in questi toni . Nel febbraio 2010 il mio Lettore Codice PHP:
da qui la prima sorpresa , se compri un prodotto online da creative, la garanzia è 1 anno solo . cmq fiducioso sul brand ho fatto richiesta di riparazione del prodotto fuori garanzia , portandolo io stesso in un servizio di assistenza, visto che non si ripristina in alcun modo. ecco la risposta : " Gentile Riccardo Grazie di avere risposto alla nostra email. Con riferimento alla sua richiesta, la informiamo che non e' disponibile un Codice PHP:
Il prodotto sara' coperto da una garanzia di 90 giorni. Nel frattempo per cercare di risolvere il problema di rilevamento del suo lettore, posso consigliare di provare a collegarlo con un PC con Windows XP per effettuare la ricarica o di utilizzare un caricabatteria a muro. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci. Se ha ancora bisogno di assistenza, la preghiamo di rispondere a questa email lasciando la corrispondenza precedente nel corpo del testo delle sue risposte per garantire una rapida risposta. Distinti saluti Francesca Creative Labs Europe Supporto Tecnico " |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La riposta di Creative mi sembra strana perché, che io sappia, la garanzia europea (detta così perché è una normativa europea, recepita dall'Italia) è di due anni.
Penso che tu possa trovare i riferimenti normativa partendo da una semplice ricerca come questa: http://www.google.it/search?q=garanz...ient=firefox-a Dopo averlo fatto farei notare a Francesca il suo errore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.