|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[NA+Sped] 3 Rheobus scythe kaze master
Salve a tutti,
come da titolo metto in vendita 3 rheobus scythe kaze master 3,5" silver nuovi (apro le scatole solo per controllare che tutto funzioni) che mi sono stati regalati a seguito di un grosso ordine. EDIT: Altri 3 rheobus disponibili, attualmente ne sono stati venduti 2 a Torry e 3 a BecieNzO. I nuovi sono stati testati per 4 giorni di fila H24! Dato che a caval donato non si guarda in bocca, li ho accettati volentieri ![]() ![]() I rheobus (regolatori ventole) in oggetto potete usarli per regolare gli rpm delle vostre ventole e per tenere sotto controllo le temperature di 2 componenti del vostro pc (ad es. cpu+hd o skvideo o il chipset della mobo). Il modello messo in vendita, avendo 2 canali da 1A, vi permette di pilotare da 2 gruppi di ventole separatamente, per un massimo di 10 ventole da 0,15A (5 per canale, attaccate usando gli sdoppiatori 3PIN che trovate in giro a 1,5-2€ max). I rheobus sono come questo ( http://www.scythe-usa.com/product/ac...35_detail.html ): ![]() ![]() ![]() Da notare che il rheobus che ho provato ha ancora la pellicola di protezione sul display, perché, ripeto, sono tutti assolutamente *NUOVI* Il prezzo più basso su trovaprezzi è 25€, togliendo l'iva e contando che non avrebbero garanzia (ma, ripeto, sono perfettamente funzionanti e nuovi), li metto in vendita a 17€15€ l'uno (ultimo prezzo, non limo! ). Come sempre imballo a regola d'arte e spedizioni veloci ![]() Date una occhiata anche ai seguenti post, se siete interessati a più di un oggetto posso eseguire spedizione unica: - Box esterno 3,5" eSATA + HD WD 1TB - Tuner Digitale Terreste DVB-T USB Terratec Cinergy TStick RC - 15€ l'una! - Tuner DVB-T Terratec Cinergy Hybrid - (MAC&PC) Tuner DVB-T Terratec T3 ~ regole di vendita ~ - Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 28-12-2010 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Posso controllare anche le temperature o è solo fan controller?
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* Ultima modifica di 2 Red 2 Devil : 01-10-2010 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Se usi degli sdoppiatori puoi anche pilotare più ventole assieme (faccio così io con il rheobus che ho già). EDIT: Aggiungo che, essendo 1A per canale, con gli sdoppiatori puoi pilotarci anche 5 ventole (solitamente sono max 0,15A) per canale. Gli sdoppiatori a Y li puoi trovare in qualsiasi negozio che vende materiale per modding o anche su ebay, dove solitamente li trovi a 1,5€ spese di sped incluse da honk kong o germania. ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 01-10-2010 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
domanda sono silver o black?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai ragione, ho aggiunto la precisazione nel primo post.
![]() I rheobus sono esattamente come quelli in foto, quindi silver ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No problem, alla prossima
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
molto belli...peccato che non siano neri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eh, grazie
![]() Stavo pensando quasi di tenermene uno dei 3 per montarlo in un HTPC che avevo in mente di assemblare. ![]() PS: Ma è mai possibile che qui tutti hanno case neri? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
diciamo che al di la della disponibilitá in commercio é + faccile abbinarci un masterizzatore a un case nero che ad uno silver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' veramente un peccato tenerli chiusi nell'armadio senza usarli ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa una domanda
il sensore della temperatura come funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è un esempio (le termocoppie che ha il kaze hanno ovviamente un attacco molto più piccino ![]() Nei miei pc ho semplicemente attaccato, con un pò di nastro isolante, il puntale all'oggetto da monitorare (sopra l'hd per gli hd, affianco al dissy del chipset etc etc). Dato che sono abbastanza fragili c'è solo da stare un pò attenti quando li si posiziona, poi vanno un amore ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 05-10-2010 alle 08:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up.
Confermo che domani o dopodomani torno a casa e, quindi, chi si mette in coda potrà vedere spedita la merce da lunedì ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
Coda con scambio a mano, ti faccio sapere il prima possibile dato che è per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti serve solo un rheo o più di uno? ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
Eventualmente ne servirebbe uno, ti do conferma quanto prima. Ovviamente ci beccheremmo sempre alla stazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.