Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2010, 22:17   #1
Rob3rt
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ipod Nano 5g vs 6g

Salve a tutti!
Ho un lettore mp3 YP-K3 da 2 gb da 4 anni circa ed ora ho deciso di cambiare e di comprare un nuovo lettore mp3! Ho pensato subito all'ipod touch di 4^ generazione che mi ha subito affascinato, però il costo elevato mi impedisce di comprarlo in quanto mio padre me l'ha assolutamente vietato!!
In ogni caso trovo molto belli gli ipods nano di 5^ e 6^ generazione e trovo che d'altronde mi soddisfano anche dal punto di vista estetico.. Ora quello che vi chiedo è .. Meglio il nano 5g o 6g?? O magari qualche altro modello Samsumg o Sony walkman?? Aspetto i vostri consigli .. tra qualche giorno è il mio compleanno e vorrei scegliere prima!! Grazie in anticipo!
Rob3rt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:24   #2
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
personalmente trovo molto più funzionale l'ipod di 5^ generazione..... l'ho fatto comprare ad un mio amico che l'ha trovato in offerta in un centro commerciale a 99 EURO (8 giga).

se riesci a pizzicarlo anche te in offerta vai tranquillo.. in questo caso il risparmio è stato quasi del 50% a parità di memoria...

poi se lo vuoi più piccolo e il touch non ti disturba prendi l'ultimo....
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:28   #3
roen01
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
personalmente sceglierei il 5g. Io l'ho comprato ricondizionato 3 mesi fa sull'apple store a 99€, ce ne sono una marea di ricondizionati sul sito quindi lo trovi anche facile
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:38   #4
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
se il tuo scopo è solo quello di ascoltare musica è ovvio che sia meglio l'ultimo arrivato
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 14:17   #5
Rob3rt
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ok! Grazie a tutti!! Ero già intenzionato a compare il 5g piuttosto che il 6g, ma ora mi avete fatto convincere ancor di più! Una cosa sola .. Come avete fatto a trovarlo a 99€?? E ancora, che significa ricondizionato?? (Scusate l'ignoranza! )

Grazie Ancora!
Rob3rt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 00:21   #6
roen01
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
i ricondizionati quando ci sono li trovi sulla pagina dello store italiano:
Apple.it -> Store -> in basso a sinistra "iPod Ricondizionati"

http://store.apple.com/it/browse/hom...co=MTM3Njc1OTE
Ora non ce ne sono, controlla tra qualche giorno.

Principalmente i ricondizionati sono prodotti riparati, nel caso degli iPod credo che siano quelli che usano nelle esposizioni, roba così, visto che gli iPod da quel che so, non li riparano li cambiano direttamente.

L'unica cosa che cambia da un ricondizionato è la confezione esterna, il resto (garanzia, cavi, cuffie) è uguale ad uno nuovo ed è possibile applicarci l'apple care volendo, come tutti gli altri prodotti apple.

Ultima modifica di roen01 : 04-10-2010 alle 02:30.
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 00:27   #7
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
oppure prova a girarti i centri commerciali e vedi se hai fortuna, con l'uscita di quello nuovo lo sconteranno sicuramente per finire le rimanenze...
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 14:36   #8
GiGi(CE)
Member

Iscritto dal: Mar 2007
mi è stato regalato ieri il 5g in una famosa catena (eu*o**cs) e pagato 99 euro...cerca cerca...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian