|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI] - WORKSTATION + LCD COMPLETO
WORKSTATION + MONITOR LCD 19" Componentistica: Vendo a 300€Motherboard: Asus P5K-P35 PSU: LC-Power 550W CPU: Intel Q6600 Quadcore RAM: 2x2Gb DDR2-800 A-Data HDD: 320Gb + 250Gb 7200RPM VGA: nVidia GeForce 8800GTS DualSlot LCD: Yurahu 19" Lcd TN ODD: NEC DVD+/-RW FLOPPY Regole: - Non smembro.. - Non spedisco. Ritiro a mano solo a Corbetta (MI) oppure a Milano, in P.le Lotto dopo le 16:30 - Postare solo se interessati
Ultima modifica di Drake Van Caster : 30-09-2010 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao,
scusa l'ignoranza ma cosa si intende esattamente per workstation? CHe sistema operativo c'è sul pc? il prezzo è trattabile?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
ciao!
coda con ritiro a mano mi fai sapere eventuale garanzia residua dei componenti? eventuale limata?
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ovviamwnte le mie domande sono da considerarsi coda e interessato anche io x scambio a mano :-)
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per Workstation intendo workstation.... ![]() ![]() non potevo mettere "computer da gamer" perchè non è più una macchina all'ultimo grido ma è stata utilizzata per editing professionale. La fornisco formattata. La garanzia dei pezzi è terminata purtroppo. Limate non disponibili... ![]() Quote:
Vediamo che risponde... nel frattempo... se siete disposti a concludere...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e che è... siete spariti ? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bho.....
UPPPP
![]() |
#9 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UPppp
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
sono ancora interessato. ti mando un pvt
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.