|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
elementi compatibili con mobo? Perché pc non si avvia.
Punto primo sto sclerando alla grande.
punto secondo sto assemblando i componenti del nuovo pc e non parte. Sono giorni che ci ragiono sopra e lo rifaccio ma non parte. Parte però l'incazzatura. quando arriva corrente per alcuni secondi i led della mobo si illuminano e poi si spengono. uguale ventole. Il cablaggio sembra ok. i miei dubbi sono 1) la gtx 460 gainward 1gb ha due ingressi per l'alimentazione, vanno collegati entrambi? Io ho provato entrambi, uno e nessuno e non cambiava nulla 2) ci sono problemi di compatibilità? la mobo è una P55 pro Asrock - la gpu gtx460 cpu i5 760 - memoria G.Skill DDR3 1600Mhz 2GB x 2 - alimentatore LC-POWER 700W LC-8700 HYPERION V 2.2. Aiuto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
|
se parte e poi si spegne subito probabilemente e perche l'alimentatore non regge...ank perche non e il massimo come alimentatore...secondo me ti conviene provare con 'alimentatore di qualcun'altro se hai possibilita magari uno di marca...e se funziona prendti un corsair 550w e stai sul sicuro
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ti ringrazio, avevo anche io il dubbio alimentatore, ma quello lì che ho preso mi sembrava abbastanza buono considerando i 700 e rotti W ma mi rendo conto che poi è una questione di suddivisione della potenza e sinceramente non so come viene distribuita...
quindi uno con un wattaggio minore, ma di qualità maggiore è meglio? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.