|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Adattatore usb tv aiuto!!!
Ciao a tutti ragazzi ho visto che in giro si vendono adattatori usb tv con digitale terrestre integrato
Siccome purtroppo dove ho il pc non ho la possibilità che mi arrivi il cavo tv ho visto questa soluzione qui che come ben vedete ha un antenna in dotazione che forniscono, il problema e che mi trovo al piano terra e all' interno di un cortile, secondo voi il segnale sarà perfetto, oppure ci saranno disturbi e quindi non mi conviene prendere una cosa simile? Grazie a tutti in anticipo per l' aiuto
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quell'antennina serve a poco, il rischio non è di non avere il segnale perfetto, è di non vederci proprio...
Dovresti prenderti un'antenna amplificata, le trovi in giro per una decina di euro, ma comunque non è assicurato niente, dipende dalla zona. L'unica è provare. Niente è come l'antenna sul tetto... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
con il segnale tv è una scommessa, ci sono posti dove con un'antenna di dieci metri prendi solo radio maria e altri dove con un affare tipo quello della foto vedi duemila canali.
in ogni caso l'attacco dell'antenna sulla pennetta mi sembra standard, quindi dovresti poterne prendere un'altra se quella non basta. comunque calcola che se il ricevitore infrarossi è sulla pennetta per usare il telecomando avrai sempre l'antenna e il cavo in mezzo alle scatole. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power