|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
alternative qualita/prezzo al 42G20 plasma vs lcd
salve a tutti
mi spiace dover aprire un post nuovo ma sui due ufficiali sembra non sia più possibile per me carpire informazioni . cerco alternative valide come qualita/prezzo al 42G20 plasma devo purtroppo notare che molti sulla discussione plasma dicono che la pana si seduta sughi allori e a partita di prezzo si può prendere un prodotto molto migliore ma di marca alternativa principalmente dicono siano obsoleti e si facciano pagare per il top . queste sopra sono solo voci di alcuni utenti magari fan di case opposte io non sono in grado d dare giudizio alla qualità anzi a me pana mi ispira fiducia sembra bela esteticamente e le recensioni mi sembrano bellissime . ora pero ragionando parecchio da ormai 4 mesi sul tv da prendere , ho tratto delle conclusioni da incompetente . prendere il plasma 42"g20 ma poi ho pensato tralasciando che consuma il doppio di un led e di alcuni lcd ,comunque anche questo incide sul ago della bilancia la cosa piu importante e che lo userà più che altro mia figlia tipo 4 o 6 ore minimo al di con boing o rai sat yoyo quindi credo che mi ritroverò sicuramente i loghi stampati . quindi dopo qualche mese avrò speso quasi 1000 euro per avere in casa un tv stampato quindi devo per assurdo e a mio malincuore optare per un LCD o un LED Ultima modifica di atacry : 30-09-2010 alle 08:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ti hanno tagliato fuori
il regolamento il tuo questito è interessante |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Atacry E' vietato dal regolamento interno (che ovviamente tu non hai letto) aprire thread nuovi sui televisori, siano essi lcd o plasma. E' tassativo postare nei 3d ufficiali...quello dei plasma se si è interessati ad un plasma, quello lcd se si vuole un lcd. Attenzione che se si ripete un errore come questo si rischia una sospensione.
CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

il regolamento