|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aiuto nella scelta tra Desire e Galaxy S
salve ragazzi,
come da titolo, vorrei prendermi uno di questi 2 smartphone...All'inizio ero propenso per il Galaxy S, poi il venditore mi ha anche proposto il Desire. voi cosa mi consigliate? sono uguali oppure chi è quello che è migliore e perchè? quale dei due ha più pro e meno contro? e poi Android è aggiornabile su tutte e due oppure, ad esempio, per il Desire non verranno rilascitao più aggiornamenti Android? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up for me, nessuno mi illumina?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: In ufficio
|
Io ti consiglierei il Galaxy S.....dovrebbe a breve ricevere Froyo 2.2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
... che il Desire ha già.
Scegli quello che ti piace di più, sono sostanzialmente equivalenti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il desire è piu supportato perchè praticamente è il gemello del nexus one.
Se non ci giochi è molto bello come cellulare, fa tutto tutto. Se ci vuoi anche giocare Samsung senza pensarci 2 volte accelleratore grafico molto potente (deve ancora essere ottimizzato quindi sarà ancora meglio a breve) e in piu non ha il problema del multitouch che affligge il desire e nexus one (cosa che su un cellulare da 450€ è molto grave) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Questa proprio non la sapevo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
aspetterei il desire hd per valutare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Tra i 2 meglio il Samsung: schermo più grande e moooolto più bello, processore migliore, acceleratore video, multi touch molto superiore, ecc ecc
Oppure aspetta il Desire HD
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
onde evitare che qualcuno mi metta al patibolo il problema del multitouch è generalmente un problema che interessa SOLO E DICO SOLO i giochi abilitati a tale funzione e i programmi abilitati a tale funzione (quindi per ora veramente pochi)
praticamente è questo qua http://www.youtube.com/watch?v=0HulUJYTQZo ciao ciao , io ora ho visto il nokia N8 e come hardware straccia praticamente tutta la concorrenza senza il minimo dubbio (ha il processore grafico piu potente di tutti e di poco inferiore alla PSP ) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lascia perdere il desire, ha un altro bel difetto.
Certo che la HTC è scandalosa però, devi pure stare attento (oltre al multitouch) anche a non incappare nei cellulari difettosi che si riavviano di continuo Che bella fama che ha HTC proprio bella!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quote:
A livello di processore assolutamente NO! A livello grafico non saprei, sembrerebbe davvero leggermente più potente anche di quella del Samsung Galaxy S... L'N8 è un buon terminale, però non vale quello che costa, imho è uno smartphone da 350€ massimo (come l'Acer Liquid)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il processore grafico è di pochissimo inferiore alla PSP quindi come prestazioni non è paragonabile con nessun device attualmente in commergio
3.5 amoled capacitivo è uno schermo stupendo fotocamera a quel livello è spettacolare, hai visto lo zoom digitale nei video, SEMBRA OTTICO l'unica e dico l'unica cosa che mi dubbia un pò è 256mega di ram che potrebbero andare stretti in futuro, però mi pare che symbian 3 sia addirittura piu leggero del vecchio S60 v5 (quello che sta nel 5800 per capirci) quindi bò forse sono tanti per questo sistema |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il processore è un arm 11 a 680mhz tranquillamente overlocckabile a 1000mhz (se non ci pensa direttamente la nokia con un aggiornamento come ha fatto col nokia 5800 ovvero da circa 300mhz a 500mhz o poco meno).
l'unica cosa che non capisco è che leggendo in svariate notizie su google molti dicono che sia un arm 11 e molti un arm 8 quindi bò non saprei ma fatto sta che è sempre un processore che può tranquillissimamente competere con iphone4 e abbinato alla GPU (senza rivali nel vero senso della parola) sicuramente ha prestazioni migliori in tutto o quasi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
avete x caso informazioni sull'acceleratore grafico del desire hd?
|
|
|
#15 |
|
Member
|
notizie certe no ma in rete si trovano dei test della gpu che restituiscono valori equivalenti al galaxy
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: MI
|
k, grazie
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dovrebbe essere inferiori al galaxy s ma di poco, cmq dopo quello che hanno combinato col desire ho dei forti dubbi sull'acquisto di un HTC, anche perchè costa parecchi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.