|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Aiuto viaggio
Ciao a tutti!La prima settimana di ottobre(quella che va dal 4 al 10) sono in ferie e vorrei visitare,con il mio ragazzo,una città europea,ricca di arte e cultura se possibile.Abbiamo e stiamo tuttora cercando ma la ricerca è lunga e difficoltosa quindi,se qualcuno fosse già al corrente di info utili sarebbe meglio :P Questi sono i parametri da rispettare però :
-Totale di spesa tra volo e hotel fino a 500 euro a testa. -Viaggio con uno scalo e partenza da Genova preferibilmente,altrimenti da Malpensa,meglio se verso tardo mattino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Berlino?
Saluti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
cercare arte e cultura in una capitale europea non mi pare difficile.
io ti suggerisco Madrid, con il trittico di musei (prado, reina sofia e thyssen ) che da soli valgono ampiamente la visita. per i voli oltre le lowcost guarda le offerte di lufthansa italia, io ho pagato 99€ a/r con orari molto comodi da malpensa. anche gli alberghi sono molto convenienti se rapportati ai prezzi italiani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Il trovare in sè una città europea ricca di arte è cultura non è difficile,è il trovare una città così rienrtrando nei parametri da me elencati che complica le ricerche :P Cmq grazie per info e suggerimenti,vi farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Berlino Madrid Roma (!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Praga!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.