|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Fi] Vendo Omnia i900 8GB + Accessori+ custodia bianca + Cover e TouchPad di ricambio
venduto
__________________________________________________________ VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO; FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita.In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto potrebbe essere perfettamente funzionante,esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia,per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta accetta,incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso Ultima modifica di gava2 : 15-10-2010 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppp
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
è difficile sostiruire la cover? il telefono presenta problemi o difetti? l'ultimo samsung che ho avuto ha passato più tempo in assistenza che tra le mie mani. ha la rom originale o cucinata? ha il software pim backup?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ao |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
vedo che sei nuovo del forum e non hai trattative concluse quindi ti chiedo se accetti post prova, se no è inutile andare avanti
magari verifica le mie referenze facendo una ricerca
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Si sono nuovo, ma se hai la bonta di aspettare qualche giorno vedrai che concludo alcune trattative. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Coda a mano, con limata però.
Fammi sapere in PVT la tua offerta più indecente. ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Interessato 120 consegna a mano.
#12 |
Bannato
|
@fibo 130e a mano.
ciao Ultima modifica di gava2 : 09-10-2010 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Uppolo, ma non mi hai fatto sapere se sei interessato all'offerta che ti ho fatto in pvt e se ti puoi avvicinare dove ti ho detto. Fammi sapere.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Ciao, è per caso ancora in garanzia, potrebbe andarmi bene anche a 130.
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.