|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
TELETU
salve ad agosto ho avuto l idea di passare da alice a teletu per risparmiare
il 27 agosto vengo attivato da teletu e vedo che le pagine aprono bene fino a che vado su yutube e provo ad aprire un video ci vuole anche 15 minuti per caricarlo chiamo teletu mi fanno fare delle prove e la signorina mi abbassa la banda da 7 a 2 mega dicendomi che è piu stabile provo di nuovo ma niente non carica provo anche con megaupload che con alice mi andava a 240 ora va da 40 di massima ma di media 8 kb/s vergognoso ora richiamo e dopo tante prove mi dicano che piu di questo non è possibile fare. all'ora decido a malincuore di pagare i 60 euro ma di ricambiare faccio un indagine nel mio vicinato e decido per tiscali mi faccio dare da teletu il codice di migrazione dopo averli quasi pregati e chiamo tiscali faccio l'ordine via telefono dopo 2 giorni cioè oggi mi chiamano di nuovo teletu che parla con mia moglie chiedendogli il motivo ,mia moglie gli spiega il perchè e lui la supplica di dare a teletu un ultima opportunià fino a lunedi prossimo cosi facendo non pagheremo i 60 euro di penale mia moglie ha accettato dicendo vabbe fino a lunedi possiamo aspettare il bello che hanno fatto la registrazione di nuovo come un nuovo contratto ora mi ricontatterà tiscali come mi devo comportare non è che tiscali mi fara pagare una penale. grazie a tutti allego una misurazione sulla mia adsl e giudicate voi. p.s sono di livorno ![]() ![]() ne allego un altra grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
stesso problema, teletu non ti stacca.
Ho risolto con la Federconsumatori. Vai da un avvocato in alternativa e il Giudice di Pace ti darà ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.