|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema rumorosità ventola asus F3F
Salve a tutti, ho un problema molto serio per me che utilizzo il pc in camera e spesso lo lascio acceso tutta la notte. Da quando ho formattato il mio portatile, un F3F asus (cpu T5300) non riesco più a regolare la velocità della ventola del dissipatore, che sta quasi sempre al massimo, prima quando avevo XP sp2 32bit (ora ho 7 ultimate 32bit) utilizzavo un programmino asus chiamato power4gear che mi permetteva di impostare la velocità della ventola su vari profili (quiet office...), ora che ho messo 7 non ho più questo programmino, ho provato ad installare la versione 1.17 ma quando lo apro mi da errore, ho provato ad avviarlo in modalità di compatibilità, ma niente lo stesso...quali sono le possibili soluzioni? devo usare un altro programma? quale? come settarlo? scusate per tutte queste domande, ma ormai non ce la faccio più a sentire il rumore della ventola durante la notte! contate che il portatile è a meno di un metro da dove dormo, e non lavora molto quando lo lascio acceso, quindi devo riuscire a portare la ventola al minimo, senza squagliare il tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.