|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+ sped.] Iphone 3g 8gb nero in garanzia e perfetto
Cedo per passaggio ad altro terminale il mio iphone 3g 8gb nero ancora in garanzia apple fino a fine ottobre.
Il telefono è tenuto in condizioni maniacali e non ha graffimè presente la pellicola sul display ed una cover in gomma. Inoltre ci sono scatola,scontrino e tutti gli accessori originali in ottime condizioni. Cedo a 270 euro + ss Precedenza al ritiro a mano ed in vendita anche su altri lidi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
se scendi "di un bel po" disponibile allo scambio a mano zona eur
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
poi scusa: ti sei messo in coda per 220 euro per un telefono piu vecchio,decisamente non in buone condizioni e manco in garanzia nell altro thread.... se vieni a prendertelo in zona monti tiburtini ( ci arriva la metro B) fino a 250 posso arrivarci ma sinceramente non sono manco sicuro...mi pare poco per un cellulare nello stato del mio!!
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 29-09-2010 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.