|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[MI] VENDO TABLET PC ANDROID 7" DI LUGLIO 2010 110,00 Trattabile
Vendo causa doppio regalo Tablet PC dotato di tutta la connettività e di tutte le funzionalità che ci si aspetta da un normale PC Windows.
Display Touch Screen, Sistema Operativo ANDROID, WI-FI. Data di Acquistato: Luglio 2010 (usato solo per verificarne il funzionamento). 100,00 Trattabili - Consegna a mano a Milano Caratteristiche principali: LCD 7 POLLICI TOUCH SCREEN ROTAZIONE DELLO SCHERMO Risoluzione 640 x 480 pixel Processore VIA MW8505 533MHz RAM: 256MB Sistema Operativo: Google Android OS 1.6 MEMORIA FLASH MICRO SD 2GB CAMERA INTEGRATA 1.3M ADATTATORE PER 2 USB E ETHERNET Altoparlante stereo Uscita audio stereo Microfono Batteria: 3000ma durata 12 ore stby Dimensioni: 200 x 125 x 13mm Peso netto: 350g Colore: NERO Software Precaricato: Google Browser chome-lite, Mainstream Web Mail servizio Gmail, Document to Go (Word, Excel, PPT, PDF), SKYPE, YUTUBE, Android Task Killer, Andexplorer Formati file supportati con software installato: 3GP o MP4, AMR, AMR-WB, AAC, HE-AAC, MP3, MIDI, OGG Vorbis, WAV, JPEG, PNG, GIF, BMP, Video Online YOUTUBE Lingue supportate: Italiano, Arabo, bulgaro, catalano, cinese semplificato, cinese tradizionale, croato, ceco, danese, olandese, inglese, spagnolo, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, hindi, ungherese, indonesiano, giapponese, coreano Il pacchetto include: Google Android tablet computer Adattatore per 2 USB e Ethernet Caricabatterie Manuale in INGLESE - ITALIANO
Marco Ultima modifica di Neo72 : 11-10-2010 alle 16:52. Motivo: Cambio immagine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
hai un PM
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
In coda, previa visione foto reali dell'oggetto, e dopo informazioni sulla garanzia
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Integrazione
Integro con l'immagine reale del tablet e del relativo contenuto.
Come dicevo il Tablet è stato acquistato, in italia, il 16 Luglio 2010 e unitamente alla confezione mi è arrivata regolare transazione di vendita.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
in coda a mano.
garanzia dove?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il venditore è in Italia, provincia di Napoli.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Esattamente che marca è?
Hai un link al produttore? Che Android monta? Puoi fare un pò più di foto e più dettagliate, e magari caricale su un hosting di immagini?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Dunque la versione di Android è la 1.6 build 1.7.4.
Sinceramente io l'ho acquistato attraverso un contatto italiano di ebay, il tablet si trovava già in italia quindi non ho il link del fornitore. Da quello che vedo sulla scatola c'è scritto ePAD e nel manuale compare la parola MID, credo si tratti di un flytouch, le caratteristiche sono quelle esposte. Vorrei caricare più foto ma nell'inserzione nn mi da spazio per farlo. Posso o mandartele in privat oppure lo puoi visionare. Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Lascio pure io.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Informazione, per la connessione web? Soltanto Wi-fi?
Hai mai provato ad utilizzare un modem esterno o un cell, ad esempio? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda se scendi a 70E con consegna a mano in Milano.
So che non è molto, ma :
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
x Wally...
Come dicevo ho usato ben poco il tablet per provare altri tipi di connessione da quella wifi...
Teoricamente l'hardware vede periferiche esterne, dal momento che supporta altri dispositivi usb, il problema è sul software di gestione x queste chiavette...esiste già x android?
|
|
|
#15 |
|
Member
|
x Fabry
Ci penso ma x ora non scendo così tanto, è meno della metà di quanto l'ho pagato...
Effettivamente all'estero costa meno, ma le spese di sdoganamento sai a quanto ammontano? Ammesso che non resti fermo in dogana... Idem prendendolo in italia dal momento che c'è da aggiungerci le spese del corriere e tutto il resto...
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ultima modifica di FabryHw : 05-10-2010 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Up
Up!
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Nessuna speranza per i 70?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
mi metto in coda mentre mi informo...
scusa il led di che colore è???? grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Intendi il led dell'alimentazione?
Rosso, ma non si tratta dell'IROBOT...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.