|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[NA+SPED]Xperia X10i Black 340€
Come da titolo vendo splendido terminale sony ericsson Xperia X10. Il terminale è stato acquistato l'11/09/2010, lo vendo perchè mi piace cambiare telefono ogni una-due settimane.Ovviamente presente lo scontrino di 499€ e presente la pellicola sul display,garanzia italiana.
Condizioni pari al nuovo Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi. PREZZO TRATTABILE (nei limiti della decenza) Nel caso si renda necessaria la spedizione, accetto pagamento solo tramite ricarica postepay. Per contatti veloci (non rispondo a sms) 3482322416 start87[at]gmail.com Code di 24h Precedenza alla spedizione Mi riservo il diritto di ritirare il telefono dalla vendita in qualsiasi momento FOTO TELEFONO Al fine di evitare risposte scortesi non chiedete ribassi eccessivi, il prezzo è già da regolamento e limato (ho considerato 450€ il prezzo del nuovo ma costa qualcosina in più).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Ciao, su trovaprezzi si trova (in versione white) a 407€.
Mi metto in coda per 320€ spedizione inclusa. Il terminale è proprio perfetto, senza il minimo segno di usura e/o difetto di funzionamento?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia controproposta è di 330€ spedizione assicurata compresa, ripeto garanzia italiana, e si non ha il minimo segno, l'ho tenuto in una custodia di spugna ricavata da una custodia del nintendo DS
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho telefonato allo store che aveva il telefono a 407€ e mi hanno riferito che tutti i prodotti che hanno in vendita compreso l'X10 sono coperti dalla garanzia europea
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
grazie per la disponibilità, ma lascio, dato che mi son accorto, in notevole ritardo, che l'X10 non ha la tastiera fisica!
Buona vendita.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' quello piccolo che ha la tastiera fisica :-)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up signori
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
coda
pvt |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, forse ti sei confuso, mi hai mandato delle mail ma pvt non ne ho ricevuto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho preso accordi con l'utente DDA per uno scambio a mano.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Telefono venduto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.