|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
[Alcamo + s.s. ] Vendo NINTENDO DS LITE PRATICAMENTE NUOVO...VENDITA LAMPO...48 ORE
Questo topic rimarrà solo fino a venerdì 1 ottobre...poi lo porto al mercatino delle pulci
Ricopio dalla mia vecchia inserzione e rimetto in vendita tutto...maledetta baia...un utente si è aggiudicato l'oggetto ed è sparito Come da titolo vendo Nintendo DS Lite Bianco acquistato il 28/08/2010 quindi meno di un mese fà , praticamente nuovo l'avrò usato un paio di volte. Ho deciso di venderlo semplicemente perchè ho bisogno di monetizzare Contenuto della vendita : Nintendo DS Lite + R4 Gold + 2 pennini + caricabatteria + scatola originale (tutto) Metto il link della foto....sarebbe troppo grande in questa pagina http://img837.imageshack.us/img837/9817/dscn0149.jpg <----- Foto Prezzo € 90 a mano € 100 spedito ( solo per precisare...le poste hanno alzato i costi... adesso il J3 costa se non sbaglio quasi 12 € ) Ricordatevi che inclusa c'è un R4 GOLD Regole Code veloci max 6 ore Precedenza a chi conclude subito Precedenza a mano Per qualsiasi info postate sul topic Ultima modifica di jacknet1984 : 29-09-2010 alle 11:00. Motivo: ( solo per precisare...le poste hanno alzato i costi... adesso il J3 costa se non sbaglio quasi 12 € ) |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao!
Per 90 Euro compresa la spedizione vado a pagartelo seduta stante! Info, lo scontrino per la garanzia è compreso? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio mi era venuto il panico perchè non lo trovavo ma eccolo quì data 28-08-2010 ore 11.10 ha un mese di vita quindi la garanzia dovrebbe essere ancora per 23 mesi ti mando i dati poste pay ? se si mandami i dati per la spedizione così appena ricarichi spedisco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ci siamo accordati con Antoine Roquentin
in attesa del pagamento per spedire |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Spedito il pagamento.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perfetto adesso controllo, vado in posta a spedire e ti mando il tracking in pvt
p.s. il tuo pvt è arrivato vuoto |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pacco spedito e tracking comunicato via pvt
ti è finita meglio |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
consegnato
mi è stato comunicato in pvt Antoine Roquentin dovresti confermare quì che è tutto ok A presto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.