|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema Strano, perdita segnale wifi con win7
Ciao a tutti,
Mi sono successi due casi simili in pochi giorni con due pc diversi e due router diversi... Vi spiego...a casa mia ho fastweb...da quanto ho capito l'hag fastweb rilascia solo 3 indirizzi ip...di solito collego di tutto xbox360, telefono, pc fisso... Invece con un portatile acer ho un problema: se lo collego con un cavo di rete mi da un ip corretto e navigo e si connette anche il wifi...ma se disconnetto il cavo, il wireless si scollega ed molto discontinuo, continua a collegarsi e scollegarsi. Stessa cosa a casa di un mio amico che ha comprato un router netgear con alice. collegando il cavo nessun problema in wireless invece il segnale va e viene. L'unica cosa che ho notato che i due pc hanno win7 (uno home premium e uno starter). sul secondo router c'è una chiave wpa2, sull'hag wpa (mi sembra a memoria). Qualcuno sa cosa possa essere? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Quote:
Tu sei riuscito a scoprire qualcosa? Aggiornamento 6/12/2010 Ho cambiato il canale del Wi-Fi, mettendo il 3 da myfastpage, e ora (sto taccando ferro) va tutto bene... Ultima modifica di Nomak87 : 05-12-2010 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Quote:
Io ho fatto un pò di prove e col canale 3 per ora funziona bene... Fai un pò di prove e poi posta la tua esperienza che può tornare utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.