|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
[Brescia] Monitor/TV (analogica) Samsung Syncmaster 2032MW
Ciao a tutti, metto in vendita il suddetto monitor/tv per passaggio a un monitor superirore..
![]() Il monitor è in ottime condizioni, ovviamente perfettamente funzionante, per un periodo è stato usato come tv, poi nell'ultimo anno l'ho usato solo come monitor per il pc.. La garanzia è scaduta, ho ancora i manualetti, il cd e ovviamente il telecomando ma non la scatola originale (motivo per cui sarei ben felice di concludere con consegna a mano ![]() Ecco alcune caratteristiche: Schermo TFT LCD 20" WIDE Dot Pitch 0,258 mm Luminosità: 300/cd/m2 Contrasto: 1000:1 Angolo di Visuale: 160° (orizz.) 160° (vert.) Sintonizzatore TV PAL integrato Tempo di Risposta: 5ms Risoluzione: 1680x1050 Colori: 16.7 mil Multi-INPUT: Analogico RGB, DVI; HDMI, S-Video, Scart, Component Colore Nero smaltato Alimentatore integrato. Da sottolineare la elevata risoluzione di questo modello, attualmente i 20'' Samsung sono 16:9 con risoluzione 1600x900 contro i 16:10 di questo e risoluzione 1680x1050. Per ulteriori informazioni questo è il link alla pagina ufficiale del sito Samsung: http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail Prezzo: EDIT: RITIRATO DALLA VENDITA!!! Regole: Massima serietà e disponibilità richiesta e garantita; Disponibilità a fornire tutti i dati personaili; Precedenza a mio prezzo & consegna a mano; Pagamento tramite postepay o a manina; Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento; Proposte ed eventuali comunicazioni IN PVT! Non inquinate il thread, grazie; NO POST-PROVA (potrei pensarci per utenti con tipo 8k messaggi nel forum); In vendita anche altrove;
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; Ultima modifica di zamboqdb : 29-09-2010 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete!
![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusate, ritirato dalla vendita! Si può chiudere!
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.