|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
consiglio urgentee
Salve a tutti utenti del forum.
Ho una domanda da porvi. Dovrei acquistare una batteria nuova per il mio acer aspire 5735z e ne ho trovata una compatibile a 8800 mAh contro i 4400 di quella datami in dotazione. Credete che un amperaggio piu' alto migliori le prestazioni o che al contrario possa arrecare danni al portatile? inoltre le batterie compatibili sono da sconsigliare oppure si possono comperare tranquillamente? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
il maggior amperaggio prolunga la durata della batteria (nel senso di ore di autonomia).
questo detto occhio, perchè la rete è piena di cazzari. per raddoppiare l'amperaggio è necessario raddoppiare il numero di celle; per raddoppiare il numero di celle è necessario aumentare le dimensioni dell'accumulatore. se la batteria che ti stanno proponendo ha le stesse dimensioni dell'originale, è una bufala. per intenderci, questa è la foto di una "vera" batteria da 8 ampere, confrontata con quella standard
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sporge.
di fatto hai una sorta di "rigonfiamento" nella parte sottostante. alcuni sembrano apprezzarlo; mantiene inclinato il notebook e consente una miglior circolazione dell'aria. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.