|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Antivirus con Parallels Desktop?
Salve ragazzi, domanda flash: ho installato Windows Xp su Parallels, mi serve un antivirus??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dipende, non è strettamente necessario... se windows xp prendesse virus, rimarrebbero comunque relegati solo al file della macchina virtuale... Bisogna vedere a che ti serve xp virtualizzato, e da li decidere se è il caso di metterci un antivirus... al limite ci metti gratuitamente microsoft security essentials.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
Più che altro perché potresti diventare portatore di virus per Windows e trasferirlo nei computer altrui con chiavette o altro. Che ti becchi un virus per OSX mi pare difficile!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dipende dai siti che frequenti e dalle email che apri, se non metti pendrive sconosciute le fonti di infezione rimangono quelle
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.