|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: L'Aquila
|
[AQ+sped] Dialogue FLYBOOK VM 12' Core DUO 1.20GHz 2GB RAM modulo 3G UMTS
queste le specifiche:
CORE 2 DUO ULV U7600 2X1,2 GHZ 2 GB RAM HD DA 60 GB masterizzatore DVD DL integrato monitor basculabile 12" modulo 3g/hsdpa qui i dettagli http://www.flybook-point.com/IT/flyb...-ram-80-gb-hd/ garanzia ancora un anno e qualche mese prezzo 350 euro + spedizione precedenza assoluta a mano mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
coda con informazioni aggiuntive:
- garanzia residua come funziona? - si possono vedere foto reali? - riesci anche a consegnare a Roma? Ultima modifica di Ippo 2001 : 28-09-2010 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
disponibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Foto reali dell'oggetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mandami indirizzo e te le spedisco stasera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
le ho viste ed è in ottimo stato la pirla della mia collega non ha voluto chiudere per questo gioiellino ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ippo mi ha girato le foto...
Fortemente intenzionato a prenderlo, prima però vorrei ulteriori informazioni... E' presenta fattura\scontrino d'acquisto? In caso di problemi come funziona per la garanzia? Come mai lo vendi? Quanto dura la batteria? HD e Ram sono perfettamente funzionanti? Dead\bad pixel sul monitor? Per pagamento e spedizione come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è presente lo scontrino di acquisto, devo verificare ma mi sembra di aver detto a Ippo che era di Febbraio 2010 quindi ancora in garanzia.
lo vendo perchè il pc l'ho usato esattamente 3 giorni.. il tempo dell'operazione in ospedale (operazione al ginocchio) e volevo un portatile piccolo (da nascondere nella cassettiera, leggero con modem umts). quanto dura la batteria non so perchè non l'ho mai usato con batteria.. quasi sempre staccata, probabilmente a occhio un paio di ore abbondanti, visto anche la possibilità software di staccare/spegnere le periferiche non utilizzate. Certamente tutti i componenti sono a posto. A oner del vero devo dire che il pc di base aveva 1 GB di RAM ma l'ho subito potenziato a 2 (relativo scontrino) eventualmente se vuoi con 30 euro posso aggiungerti altro chip da 2 GB di RAM. Il PC di base ha Windows Vista. Ho verificato nel frattempo anche la presenza dei dvd di ripristino. Pagamento bonifico o postepay. appena ricevuto spedisco con pacco celere 1. se sei di roma la prossima settimana dovrei essere da quelle parti e ci potremo mettere d'accordo per uno scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' possibile restare in coda fino a domani sera?
L'amico a cui serve mi darà risposta e gli eventuali soldi solo domani sera... Ti va bene 360€ spedito in J+1 assicurato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok per tutto.
fammi sapere entro domani sera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il mio amico conferma l'acquisto.
Per te sarebbe fattibile 370€ con pagamento in contrassegno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
contrassegno preferirei di no..
riceverei i soldi con molto ritardo e poi le poste "rubano" una cifra sul contrassegno. se vuoi ulteriori dati per fiducia..posso mandarteli per pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la cifra che rubano ti avevo proposto 370€ comprese le spese ![]() Mi mandi la foto sulla mail? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in arrivo....
per il contrassegno preferisco di no, scusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Spedisco a bonifico accreditato sul mio conto.
Se vuoi ti mando i dati (IBAN e intestatario). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi lasci in pm il tuo telefono così ti chiamo e ci mettiamo d'accordo? A me il pc serve al massimo per mercoledì... Ultima modifica di Deadoc3 : 10-10-2010 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pc appena arrivato.
Tutto come da descrizione. Un venditore serio, gentile e disponibilissimo. Veramente raro trovare gente come te... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.