|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
PROBLEMA TASTIERA URGENTE
Salve devo risolvere questo problema al più presto sennò niente lavoro!!
improvvisamente la mia tastiera non funziona più, cioè le lettere sono invertite con i numeri...al posto della j c'è il 6, la i il 7, e così via...Manco una lettera corrisponde alla realtà. Ho windows 7 ultimate e la tastiera è Microsoft Wireless Multimedia keyboard 1.1. ho controllato su pannello di controllo la lingua del pc e della tastiera e tutto è impostato su italiano. ho disinstallato la periferica e poi riattaccato ma niente..sempre uguale. cosa devo fare??? aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ho appena ripristinato il pc a 2 giorni fà. niente...la tastiera non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
qualcuno sà come fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mi aiutate!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Qualche idea:
prova un'altra tastiera, x vedere che il problema è appunto quella attuale... disinstalla e reinstalla la tastiera però vedi se c'è qualche driver apposito in dotazione...prova un'altra porta usb... visto che i tasti sono sballati potrebbe anche essersi rotta, per vari motivi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
essendo wireless, c'è nelle immediate vicinanze una qualche apparecchiatura elettrica/onica che possa interferire in radiofrequenza? Che so, un cellulare?
però mirko93s ti ha suggerito gli spunti giusti da dove partire ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie per le risposte..un altra tastiera ora non la ho disponibile..la rimedio più tardi. però ho provato ad attacarla al mio portatile e fa lo stesso problema...tutti i tasti completamenti andati...l'invio è diventato l'h e viceversa ecc...
possibile che si sia rotta così?? all'improvviso?? non vorrei che qualcuno abbia toccato una combinazione della tastiera ed aver impostato qualcosa che mi da questo problema...anche se mi fà strano...cambio computer e fa lo stesso. non so che dire!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dimenticavo la soluzione più semplice, le pile interne sono scariche?
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
fatto tutto quello mi avete suggerito...pile cariche al massimo...il problema che si ripete anche su altri computer come l'ho definite?? mai vista una cosa del genere...anche su altri forum o post (ho fatto ricerche anche su siti americani) non appare niente di simile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
certo...ci sono arrivato...mi chiedevo solo com'era possibile un guasto del genere dato che nessuno ne ha mai parlato ed anche a me sembra strano...tutti qui!!!
grazie comunque!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
possibilità molto remota
controlla molto bene che non ci sia qualche tasto premuto e rimasto incastrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Forse, qualche stupido virus, non ricordi che ne sia entrato qualcuno subito prima???
Come detto probabilmente si è guastata x qualche ignoto motivo... ciao p.s. altrimenti ultima ipotesi qualche emp (se sai cos'è ![]() Ma dubito che tu abbia impulsi elettromagnetici in grado di danneggiare una tastiera dentro casa, li sta studiando ancora l'esercito, anzi gli eserciti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.