|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
Acer o HP?
Devo scegliere tra questi due PC:
- acer 5741 da 500€: i3 330M, 4Gb di ram, HD 320 Gb, Masterizzatore DVD, Video ATI HD5470 con 512Mb, Win7 - HP G62-A28SL da 600€: i3 330M, 4Gb di ram, HD 320 Gb (7200 rpm l’altro non so), Masterizzatore DVD lightscribe, Video ATI HD5470 con 1Gb, uscita Hdmi, Win7 Vorrei sapere quale dei due è qualitativamente migliore, più silenzioso, con più autonomia. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non si dovrebbe rispondere con post come questo, che suonano come una provocazione (piuttosto, meglio non rispondere proprio e, se davvero si ritiene che la questione posta da chi ha aperto il thread sia assurda, segnalare):
Quote:
Percui, evitiamo e finiamola qui. Oltretutto, giopa84...hai una sign che definire irregolare è un eufemismo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Volevo solo chiedere una opinione sui due pc, senza necessariamente fare una comparazione, non mi sembra nulla di provocatorio o assurdo. Qualcuno che ha fatto già l'acquisto poteva segnalare qualche problema.
Comunque ho scelto l'hp e per ora mi sembra una ottima scelta. Un saluto al gentile utente che mi ha risposto! Ci vediamo a Natale Sandro! Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.