|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
HTC Smart F3188
![]() Manuale utente http://dl3.htc.com/web_materials/Manual/HT..._Italian_UM.pdf Quote:
Sarà che è il mio primo smartphone ma dopo qualche giorno mi ci trovo già abbastanza a mio agio, la gui è abbastanza user-friendly ed intuitiva. C'è da dire però che alcuni difetti non leggeri ci sono, come l'impossibilità di connessione wifi o la difficoltà di trasferimento dei files se non si vuole usare il bluetooth. Una cosa che mi preme chiedere è come funziona il sistema operativo montato, il Brew MP 1.0.0.604, qualcuno pensa di potermi indicare un buon tutorial? Soprattutto con riferimento alle funzionalità legate ad internet e all'aggiunta di applicazioni (e.g. skype o messenger) io sono completamente digiuno. Ovviamente non vi chiedo di scrivermi qui un trattato, ma se poteste darmi qualche informazione per sommi capi e dirmi dove trovare altra documentazione utile ve ne sarei infinitamente grato
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
bè i difetti che hai elencato dovevi saperli prima di acquistarlo
io prima di acquistare sto un mese a informarmi su ogni minimo dettaglio cmq il brew mp è della qualcomm quindi presumo che se vai nel sito troverai qualcosa al riguardo http://www.brewmp.com/ spero di esserti stato utile |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Grazie mille per il link! Ora guardo, visto che anche dopo aver letto il manuale non è che ne sappia moltissimo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Direi che potremmo usare questo come 3D ufficiale per questo smartphone.
Allora, l'ho preso da qualche giorno ben consapevole delle limitazioni che aveva (no gps, no flash, no apps) e devo dire che sono abbastanza contento. La batteria dura almeno un giorno e mezzo/due con utilizzo medio. L'audio è chiaro, non perde il segnale (cosa per me essenziale) e lo schermo "resistivo" non è male, bisogna farci un po' l'abitudine ma si usa tranquillamente, riesco anche a comporre i messaggi rapidamente senza usare "pennini" o altri supporti esterni. Ho però notato un grosso bug, di cui chiedo conferma agli altri possessori di questo smartphone: se effettuo una chiamata con gli auricolari inseriti, il telefonino fa uno squillo e poi si riavvia. Ho portato il cell al negozio per sostituirlo, ma anche quello nuovo ha lo stesso difetto. Per le chiamate in entrata invece nessun problema. Ho installato due app per java, una che mi connette al sito di 4square e l'altro per i feed rss (che però non mi piace molto, per quest'ultima opzione, ogni consiglio è bene accetto).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30