|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Aiuto] Consigli per gli acquisti
Salve a tutti!
Praticamente vorrei assemblarmi un PC da sola piano piano con molta pazienza ma nonostante mi stia informando molto mi è difficile capire cosa è meglio di altro ora, cosa ci devo fare con il PC? Mi serve per poter utilizzare programmi di grafica (es. programmi 3D, programmi di video editing, Flash, PS CS5 ecc). Chiedo quindi umilmente aiuto a voi gente più esperta di me XD Il budget è sui 600€ massimo ma vorrei spendere il meno possibile assemblando qualcosa di buono. Scheda Madre: non ho proprio idea di cosa prendere infatti sono particolarmente confusa nel scegliere questo elemento. CPU: mah, so solo che preferisco Intel. RAM: almeno 4 GB poi si vedrà in base alla scheda madre. Scheda Video: mi hanno suggerito una ati Radeon HD 5770. Alimentatore: Corsair da 450w va bene? Case: boh anche qui non so proprio che prendere, magari un buon case che costi poco lol Monitor: questo già è in mio possesso, Asus VW225N a risoluzione 1680x1050. Vabbè il sistema operativo ovviamente sarà Windows 7 Spero di non aver dimenticato nulla, heh. Un gigantesco grazie a chiunque risponda
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

ora, cosa ci devo fare con il PC? Mi serve per poter utilizzare programmi di grafica (es. programmi 3D, programmi di video editing, Flash, PS CS5 ecc). Chiedo quindi umilmente aiuto a voi
gente più esperta di me XD