|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Pa+sped] Xbox 360 120€ spedita
CIao a tutti!
Come da titolo vendo la mia xbox 360! La console è una Pro,ma viene venduta senza Hard Disk. (quindi la console si presenta con il frontalino del lettore cromato,non bianco). Per immagazinare i dati sino ad adesso ho utilizzato un pendrive da 2 gb,che potete configurare sull'xbox stessa. In più omaggio il gioco Call Of Duty 4 : Modern Warfare. Quindi: Xbox 360 Pro liscia (senza Hd) Joypad Wireless Cavetteria Varia Call Of Duty 4: Modern Warfare Prezzo: 120€ spedito con pacco ordinario! 1)pagamento ANTICIPATO! non transigo! non chidetemi altri modi 2)pagamento su POSTEPAY 3)Code brevi,prenotatevi qui sul thread e poi mandatemi un pm!
Ho trattato positivamente con: El Roy(pagamento velocissimo!), alexlip(pagamento velocissimo!) Gighen_acer_aspire_3023 (pagamento velocissimo!), Dados (pagamento veloce!) Ultima modifica di Ryox88 : 26-09-2010 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
La prenderei con consegna a mano a palermo se arrivi a 100euro
coda. mi dici la data di produzione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
che data di produzione
dashboard e aggiornata? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.