|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Treviso
|
[TV+ss] Scambio/vendo crossfire 5770
come da titolo scambio/vendo il mio crossfire di 5770.
La motivazione è che ho preso una scheda micro della evga e non ho abbastanza spazio per raffreddarle, quindi passo a scheda singola. Il crossfire è composto da una vapor x e una asus con woltage tweek. vendo SOLO IN BLOCCO chiunque mi chieda di smembrare verrà segnalato immediatamente ai mod!. le schede sono complete di bundle ,una è stata acquistata presso un noto shop online , l'altra ad una fiera di elettronica a Padova. In questo momento montate quindi per qualunque test posso accontentarvi. Scambio solo con 5870 o equivalente nvidia. in caso di vendita vendo a 240 spedite in j+3 (se volete j+1 250 euro) REGOLE: code max 3 ore pagamento anticipato....ho buone referenze ormai nel forum. chiedo serietà assoluta non inquinate con consigli scemi e altro per qualunque cosa usate i pm. mi riservo di ritirare dalla vendita in QUALUNQUE momento PRECEDENZA ASSOLUTA ALLO SCAMBIO. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
220 spedite! pagamento immediato postepay!
fammi saxe |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
ricambio la mia curiosità soddisfatta dal venditore rigurado a una delle schede, con un up per lui
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.