|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Assemblare pc per fotografo professionista
Salve ragazzi
Ho avuto l'incarico da un fotografo matrimonialista di assemblargli un pc, io sono un pò "fuori" da un pò di tempo per quanto riguarda la componenistica, quindi chiedo aiuto a voi 1) Uso del pc solo ed esclusivamente di PHOTOSHOP CS5 2) Uso delle varie azioni di photoshop 3) Utilizzo di vari plugin: color efex, photoframe, ecc... 4) Utilizzo dei vari filtri di photoshop Lui vorrebbe qualcosa che gli permetta di svolgere queste azioni in maniera fluida e senza problemi. Budget dai 600-800€. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La parte più importante è lo schermo, il resto è accessorio. Basta non comprare un Atom e poi qualsiasi dual core è in grado di sfruttare bene photoshop
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e sarebbe bene che gli utenti segnalassero al mod e non all'utente altrimenti l'utente così facendo si ritrova con 2 discussioni aperte il che è vietato.
La segnalazione è come il voto, è un diritto/dovere CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

= h ν