|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Tavernelle
|
Arresto anomalo del Plugin Adobe Flash
è da un po' di tempo ormai, due settimane, che non posso vedere i video.. perchè mi viene questo segnale: "Si è verificato un arresto anomalo del plugin Adobe Flash" "Invia Segnalazione" (sotto) .. dopo aver cliccato su invia segnalazione mi fa ricaricare la pagina, me ritorna la stessa cosa.
ho installato l'ultima versione di Adobe Flash Player, di Firefox.. su Google Chrome invece c'è il problema con Adobe Shokwave, sempre plugin.. che non va. Uso Windows 7 Ultimate, 64 bit. questo è link del mio problema: http://support.mozilla.com/it/kb/Si+...in+Adobe+Flash |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
|
Ok....
Hai fatto quanto consigliato nel link che hai postato?? Hai aggiornato firefox (o, ancor meglio, hai provato a disinstallarlo e a reinstallare l'ultima versione e tutti i relativi plug-in aggiornati)?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Tavernelle
|
si, ma niente..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
|
prova ancora in questo modo:
Utilizza il programma Adobe per disinstallare Flash....QUA Poi, utilizza ccleaner per pulire il registro....QUA per scaricare ccleaner (se non sai come si usa, chiedi....) Poi scarica Flash da QUI ovviamente deseleziona mcafee e salvalo sul desktop. Ora, con il browser CHIUSO fai partire l'installazione. Poi....fammi sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova a disabilitare tutti i plugin e tenere solo quello del Flash, poi riattivane uno alla volta caricando la pagina che ti dava errore, prima o poi scopri qual'è il plugin incriminato, pensa che io ho avuto problemi con il dizionario italiano
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

]